Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti a ‘C’è Posta per Te’: “Abbiamo faticato a trattenere le lacrime!”

Chia Marzo 15, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti a ‘C’è Posta per Te’: “Abbiamo faticato a trattenere le lacrime!”

Questa è la storia di un regalo..‘, così ha esordito ieri sera Maria De Filippi a C’è Posta per Te per introdurre il racconto di quattro fratelli, Gerardo, Susy, Ivan e Danilo, che hanno voluto fare una sorpresa al loro papà Mario, il quale ha sacrificato la propria vita per non fare mai mancare loro niente, nonostante le numerose difficoltà economiche che lo hanno colpito e i periodi bui che la loro famiglia ha attraversato.

Il regalo erano la showgirl Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino, che commossi hanno ascoltato le parole dei giovani protagonisti mentre raccontavano tutti i sacrifici del padre. ‘C’è una cosa che i soldi non possono compare, la dignità: o ce l’hai o non ce l’hai‘, ha affermato tra le lacrime Stefano dopo essersi seduto accanto a Mario insieme alla moglie, e prima che lui aprisse la busta i due gli hanno voluto regalare quattro sacchetti rossi il cui contenuto gli permetterà di trascorrere un po’ più tempo insieme ai propri figli, senza pensieri.

E dopo essersi rivisti in tv, sia Belen che Stefano hanno voluto esprimere su Instagram l’emozione vissuta nel prendere parte a questa sorpresa:

Instagram

Instagram

Cliccando sull’immagine sottostante potrete rivedere il video dell’ospitata di Belen e Stefano a C’è Posta per Te:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI