Up&Down, spazio alla moda: Gianluca Tornese

Chia Marzo 15, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Gianluca Tornese

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Chi l’avrebbe mai detto a Gianluca Tornese che, di tante parti del suo corpo, sicuramente ben curato e tenuto, la sua “fortuna” sarebbe stata dovuta alla mascellona alla Ridge Forrester. È infatti stato proprio questo particolare, punto debole personale della tronista Valentina Dallari, a far scattare in lei la voglia di conoscere il corteggiatore. Napoletano come il suo più acerrimo concorrente Mariano Catanzaro, Gianluca ha fatto anche discutere per le molteplici foto che lo ritraggono con molti volti noti postate sui suoi social. Ora resta da scoprire per la tronista se Gianluca sia solo un acchiappavip oppure abbia semplicemente un giro di amicizie note. In entrambi i casi, le auguro che l’interesse che dichiara di provare per lei sia reale e prescinda da tutto. Noi, il nostro di interesse, lo volgiamo al di lui look.

DOWN: Ora io potevo quasi chiudere un occhio sui pantaloni felpati con il cavallo al ginocchio. Li ho accettati per tutta la prima parte di stagione sperando che la loro vision avrebbe avuto una fine con l’uscita di scena di alcuni corteggiatori e con il giusto ricambio generazionale. E invece non solo me li ritrovo proposti in tutte le salse, ma addirittura anche nella variante jeans. E questo non lo accetto. Quando è troppo è troppo. Abbinati poi alla maglia della salute lasciano il tempo che trovano. Inspiegabile la sciarpa nera buttata così sulla spalla. VOTO: 4, la mazza che ha sulle spalle la dovrebbe usare su se stesso quando esce di casa con quei pantaloni.

UP: L’ho detto, e lo ripeterò all’infinito. Ad un ragazzo, quando poi è dotato di un fisico come quello di Gianluca, basta veramente poco per essere vestito in modo corretto e presentabile. Un pantalone beige, con il cavallo al posto giusto, una t-shirt (e la accettiamo anche con stampe discutibili), un chiodo di pelle nero, che con l’avvicinarsi della bella stagione diventa indispensabile, e un paio di sneackers. Poi caro Gianluca puoi andare dove vuoi, anche a Uomini e Donne a tentar di conquistare la bella Valentina. VOTO: 8, la maglia non è bellissima, ma nel complesso il look è assolutamente promosso.

COMMENTI