Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Ho messo del sentimento nella mia relazione con Alex Belli!”

Chia Marzo 16, 2015

Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Ho messo del sentimento nella mia relazione con Alex Belli!”

Sta tenendo banco in questi giorni la storia di Noemi Addabbo, la presunta amante del naufrago de L’Isola dei Famosi Alex Belli. Dopo il chiacchierato rapporto tra l’attore di CentoVetrine e la sua compagna di avventura Cristina Buccino, ecco che un nuovo terremoto potrebbe sconvolgere la sua vita coniugale. Questa volta, però, sembra che Alex dovrà dare parecchie spiegazioni alla moglie Katarina Raniakova.

L’Addabbo dopo un’intervista esclusiva su Chi in cui mostrava le prove di una reale relazione, nata stando alle sua parole ben prima che Belli iniziasse a frequentare la sua attuale compagna, ha voluto chiarire meglio la situazione con un lungo intervento alla trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live. Secondo la versione di Noemi, lei ed Alex stavano già insieme quando lui ha conosciuto la Raniakova e proprio questa storia l’ha portata a troncare con lui una prima volta. Dopo un incontro casuale, però, l’attore avrebbe iniziato a corteggiarla nuovamente e alla fine, poco prima delle nozze con Katarina, lei e Belli avrebbero riallacciato i rapporti. La Addabbo avrebbe accettato la situazione e lo scomodo ruolo di amante non solo per il forte sentimento che provava, ma anche perché era convinta che la storia tra i due novelli sposi fosse solo una facciata a uso e consumo delle riviste di gossip.

Le parole di Noemi sono molto forti, visto che racconta di come lei ed Alex si frequentassero assiduamente e si incontrassero anche nella casa della coppia, dove a detta sua non c’era nessuna traccia della presenza della moglie ad eccezion fatta per un paio di quadri e un calendario. Questo aveva tranquillizzato la Addabbo sulla veridicità di quanto dettole da Belli. La casa di cui parla, inoltre, è la stessa che si vede in un servizio mandato dalla D’Urso in cui la Raniakova si è mostrata innamoratissima e in attesa del ritorno di suo marito dall’Isola.

Durante l’intervista la presunta amante di Alex spiega anche il perché ha deciso di parlare del sua relazione pubblicamente, esponendosi così a dure critiche. La sua intenzione, infatti, è quella di difendersi davanti a tutti perché, sempre a detta sua, Katarina non avrebbe mai voluto un confronto privato con lei, anzi è stata proprio la moglie dell’attore di CentoVetrine a coinvolgerla a livello pubblico taggandola sui social network in una foto paparazzata di lei e di Belli e accusandola di insidiare il suo matrimonio solo per farsi pubblicità.

Barbara D'Urso e Noemi Addabbo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco la seconda parte dell’intervista:

Noemi Addabbo e Katarina Raniakova
Clicca sull’immagine per vedere il video

Una vicenda complicata, di cui si parlerà sicuramente stasera all’interno della puntata del lunedì de L’Isola dei Famosi, che vede inoltre Alex sfidarsi al televoto con Valerio Scanu.

E voi che ne pensate?

COMMENTI