Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio in crisi: separati da tre settimane

Chia Marzo 17, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio in crisi: separati da tre settimane

Sono senz’altro una delle coppie che ha fatto più scandalo negli ultimi anni. La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è nata nell’aprile 2012 mentre entrambi lavoravano come ballerini ad Amici di Maria De Filippi. Quando il loro rapporto è iniziato, però, i due erano impegnati in altre relazioni: Stefano, infatti, era fidanzato con la cantante Emma Marrone, anche lei in quel periodo ad Amici, mentre Belen era legata al re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Il loro sembrava un amore travolgente e fortissimo, tanto che in meno di un anno erano già sposati e genitori del piccolo Santiago. A dimostrare quanto fossero legati c’erano le tante foto postate sui social, tra cui quelle delle ultime vacanze di Natale in Argentina (QUI e QUI i post). Come un fulmine a ciel sereno, però, arriva la notizia della loro crisi. A darla è il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, annunciando che nel prossimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini ci saranno le foto del trasloco di De Martino dalla casa che condivide con Belen all’hotel Bulgari di Milano.

Instagram

Questa per molti è stata una notizia del tutto inaspettata, visto che lo scorso sabato i due sono apparsi più uniti che mai a C’è posta per te (QUI il post) e nel week-end Belen aveva postato una sua foto in compagnia del marito molto intima:

Instagram

Stefano De Martino

Chissà se Belen e Stefano riusciranno a risolvere i loro problemi, oppure la loro storia è arrivata davvero al capolinea…

COMMENTI