Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 21/03

Isa Marzo 21, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 21/03

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Ospiti speciali della puntata di oggi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, sabato 21 Marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Dopo l’ingresso dei tronisti, di Gianni e di Jack… con l’arrivo della primavera arriva in studio, di bianco vestita, Lorella Cuccarini alias Tina in forma smagliante, ma in debito d’ossigeno subito dopo la performance ma che non smette di sgambettare anche nel backstage.

Entrano corteggiatori e corteggiatrici, Gianni si scusa con Martina per le accuse pregresse un rewind dell’ultima puntata riepiloga le tante discussioni fra rivali, quindi si parte da Fabio e dalla sua esterna con Martina: prima si parla delle antagoniste Alessia e Nicole, lei è convinta che la sola veramente interessata a lui sia Silvia ma poi passano alle coccole. Tornati in studio Martina accusa Silvia di fare esterne audaci ma finte… e Gianni trova anche la sua molto spinta, solo che Martina non fatica a dire che lui le piace e lo bacerebbe volentieri. Silvia e Fabio si incontrano al mare, si chiariscono ma poi affidano a due bottiglie i loro desideri e poi, il bacio non dato ieri viene  dato oggi! Questa volta è Nicole a mettere in discussione la sincerità di Silvia e Tina la considera non spontanea e molto costruita, al contrario Jack ha trovato la loro esterna molto romantica, Fabio ammette di averla voluta baciare e ha sentito lo stesso desiderio in lei, è stato un bacio che ha vissuto bene.

Incontro burrascoso al parco per Nicole e Fabio, lei è furiosa per l’interesse che ha manifestato per Alessia (non si era espressa molto gentilmente su di lui), ma Fabio ribadisce che Alessia gli piace, Nicole se ne va senza essere trattenuta. Fabio oggi commenta che se voleva discutere poteva farlo in camerino e non in esterna, Francesca chiede perché la porta sempre in esterna se non le crede, lui risponde che la vuole capire ma Gianni pensa che ci sia qualcosa di non detto fra di loro…

Alessia e Fabio sono al mare e parlano di Nicole, lei gli fa vedere un video della rivale fatto per una pagina fb, secondo lei è questo il suo vero interesse, l’esterna viene interrotta per la veemente replica di Nicole, Fabio non sembra apprezzare e le due ragazze polemizzano, poi riprende l’esterna che finisce bene fra bacetti e coccole.

Amedeo informa Alessia che Fabio la vuole rivedere, lei sorpresa accetta e lo aspetta… ma arriva Amedeo che, senza giri di parole le chiede  perché sia uscita con Fabio e lei spiega che era contrariata dal fatto che lui non si fosse fatto vivo dopo la sua prima esterna con Fabio! Tina interrompe l’esterna, è furiosa per l’atteggiamento da banderuola della ragazza, poi l’esterna riparte e Alessia dice ad Amedeo se è possibile ripartire da qui? Lo studio esplode, lei si difende perché sta bene con entrambi, a 21 anni se piace un ragazzo ci si comporta così fuori dallo studio e lei si fa prendere dai momenti; anche la tronista Valentina considera poco “elegante” il suo passare dall’uno all’altro. Cristina, corteggiatrice di Amedeo, se ne va perché non accetta il suo comportamento, mentre in studio la discussione infuria

Amedeo va a prendere Alessandra C. a casa e la porta a cena in un elegante locale poi, sotto la mole di un faro, la bacia e ballano una languida “bachata”; Letizia, non sopportando quanto visto, con gli occhi lucidi ha lasciato lo studio, Amedeo è dispiaciuto ma chiarisce subito che lui deve fare quello che sente per costruire qualcosa, Alessia li ha trovati carini, secondo Tina non ha ancora elaborato una reazione, si balla. Il fatto che Amedeo abbia ballato una bachata con Alessandra, per lei era solo uno sfottò e un gioco fra loro due, non lo interpreta come una provocazione per Alessia.

Due sedute si aggiungono in studio, poi parte un video, qualcuno cerca casa! Sono Salvatore e Teresa che fanno il loro trionfale ingresso salutati dall’’applauso del pubblico, dall’abbraccio di Gianni e Jack e da un bel pensiero di Fabio: è in una posizione strana ma si scusa con Salvatore per non avere creduto, a suo tempo, ai suoi sentimenti, oggi è sinceramente felice per lui. Nella coppia va tutto bene e anche la gelosia di Teresa si è placata, si trattava di trovare un punto d’incontro.

Riepilogo anche della storia di Valentina prima di tornare alla contemporaneità; si è sentita attaccata da tutti e dopo la puntata scorsa si è sfogata con la redazione: prima ha gridato con furore per poi sciogliersi in lacrime parlando della sua infanzia difficile nella quale si sentiva diversa e non considerata da nessuno, di questo ha finito per fare la sua forza. Rosy ribadisce che sembra abbia due facce, Gianni critica gli atteggiamenti che non gli piacciono e poi cominciano le sue esterne.

Mariano non ha organizzato nulla e non si è presentato in esterna, oggi entra in studio, non la saluta e dà la sua spiegazione: troppi apprezzamenti a Gianluca! La tronista gli dice chiaramente che a lui interessa solo la sua immagine e Amedeo lo invita a non mandare saluti ai fan.

Sotto le mura di Castel Sant’Angelo Gianluca le fa trovare una lenzuolo con la scritta “Sei bellissima” poi le raggiunge in cima alla mole e si avvolgono in un lungo abbraccio, lei è contenta, non lo nasconde affatto e anzi lo ribadisce. Secondo Gianluca è evidente che a lui piace la tronista e si vede, ma Jack non capisce da cosa si dovrebbe vedere, la polemica fra i due corteggiatori riprende e Mariano non ha paura di esagerare.

Gennaro è stufo di sentirli discutere; parte il video della loro esterna a Campo de’ Fiori in pieno mercato, lui chiarisce che “esserci dentro con tutte le scarpe” significa che gli piace passare del tempo con lei, poi la informa che un amico comune gli ha detto che Andrea non viene per lei e poi si salutano affettuosamente; questa volta è Andrea a interagire con Gennaro e lo invita a non parlare di lui e a non dire “sciocchezze”… mentre i due discutono Gianluca chiede e ottiene di ballare con Valentina, la quale dice di credere abbastanza a entrambi ma anche di dubitare di entrambi.

Andrea la porta a casa della nonna, dove è cresciuto, qui discute aspramente sull’irruzione di Gianluca nell’esterna di Mariano, ma avrebbe anche reagito ben diversamente; Valentina apprezza che lui l’abbia difesa nell’ultima puntata ma lo informa che Gennaro le ha detto lui non sia affatto venuto per lei perché nemmeno sapeva chi era, poi cambiano discorso e si abbracciano. In studio Andrea commenta l’esterna che poteva essere migliore se non avessero un po’ discusso, Gennaro ironizza, ma Valentina ammette che lui la fa sentire protetta anche se effettivamente è stata un’esterna di scontro.

Maria comunica che Valentina, mentre andava ad un’esterna, è entrata in un bar e ha trovato carino il ragazzo che le ha preparato il caffè, oggi quel ragazzo, Matteo, è venuto a corteggiarla, Gianni non capisce e nemmeno Tina, Maria spiega le sue ragioni – i corteggiatori non fanno una piega- rileva Gianni, Andrea risponde che non è la sua ragazza ma Salvatore interviene per sottolineare che l’ha portata a casa della nonna, ma per Andrea non è una scelta simbolica; riprende la discussione fra la tronista e Mariano, a favore di quest’ultimo interviene Teresa.

Arrivano  sette nuove ragazze per Amedeo, molto carine le tiene tutte, Tina lo considera esagerato e Maria le fa notare che per Fabio ne arrivavano cinquanta per volta, secondo Gianni senza motivo perché Fabio è sopravvalutato; mentre si discute Amedeo osserva che nessuna delle sue corteggiatrici ha battuto ciglio per le nuove arrivate e le invita a non credere che lui sia un “addormentato” e che non è lui che deve spiegare come si corteggia…

COMMENTI