Fiocco rosa in casa Pozzessere / Serena Enardu e Pago: “Tecnologia, mon amour!” / Amalia Roseti pronta al sì / Ramona Amodeo dottoressa

Edicola Marzo 21, 2015

Fiocco rosa in casa Pozzessere / Serena Enardu e Pago: “Tecnologia, mon amour!” / Amalia Roseti pronta al sì / Ramona Amodeo dottoressa

Gli ultimi giorni sono stati pienissimi di novità per tanti ex protagonisti di Uomini e Donne: innanzitutto, arriva una bella notizia per Francesco Pozzessere, il corteggiatore che fu scelto dalla tronista Flora Canto. Dopo aver sposato Floriana Summa ed aver avuto un primo figlio, di nome Francesco Maria, i due diventeranno presto genitori di una femminuccia: “Nicole, mamma e papà ti stanno aspettando” è la frase che hanno pubblicato su Facebook.
Ma Francesco non è l’unico ex di Uomini e Donne a provare le gioie di avere un figlio: Amalia Roseti, che fu scelta da Luca Dorigo, ha avuto il piccolo Pietro lo scorso giugno. Adesso, l’ex Pupa fa la wedding planner e qualche giorno fa ha firmato le pubblicazioni di nozze col compagno Stefano Pugnali: i due si sposeranno presto! Niente figli, invece, per Rama Lila Giustini e Jonás Berami: lei aveva indossato un vestitino che le metteva in risalto il pancino e si era già sparsa la voce. Ma i due stanno insieme da pochissimo e hanno subito smentito. Nel frattempo, Jonás ha subito più volte il furto dei suoi account su Instagram, mentre su Facebook ha superato quota 200.000 seguaci.
Grandi novità professionali, invece, per due ex troniste: Serena Enardu si unirà anche lavorativamente al compagno Pacifico Settembre, in arte Pago, e lo fa nel campo del digitale. Lui ha lanciato un’applicazione dedicata alla sua musica, mentre lei ne ha lanciata una più nelle sue corde, dedicata allo shopping online: “Noi crediamo parecchio nel potenziale della tecnologia” ha dichiarato la bella sarda. Ramona Amodeo, invece, sarà a breve dottoressa bis: il 31 marzo discuterà la tesi magistrale in Fashion Styling e trucco sul tema ‘Sedurre con ironia: il caso di Brigitte Bardot‘. A sostenerla, il fidanzato Ugo Ponti, con il quale appare sempre più felice.

Fonte: Vip

COMMENTI