‘Verissimo’, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Chia Marzo 22, 2015

‘Verissimo’, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

In questi giorni il mondo del gossip è in fermento per la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (QUI il post). Stando a quanto raccontato dal settimanale Chi (QUI il post), infatti, i due non vivrebbero più insieme da settimane e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avrebbe lasciato la casa che divide con Belen e il loro bimbo, il piccolo Santiago, per andare a vivere all’Hotel Bulgari di Milano.

Ieri Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha aggiunto altri dettagli a questa intricata vicenda. Il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, è partito sulle tracce di Stefano cercandolo prima nell’albergo in cui si era trasferito, dove però adesso non risiede più, poi nella sua palestra ed infine presso lo studio del suo legale dove finalmente ha incontrato De Martino.

Il marito della showgirl argentina, però, ci ha tenuto a precisare che il suo legale si occupa per lui di altre questioni e non è un divorzista, che quello con la Rodriguez è stato solo un banale litigio e che non si aspettava un tale risalto mediatico. Le telecamere di Verissimo poi hanno immortalato Stefano mentre rientrava nella casa sua e di Belen, e sono proprio le parole dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi a chiudere il servizio. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, infatti, racconta di come lei sia innamorata dell’amore e sempre alla ricerca di quella scintilla che in una storia lunga e stabile inevitabilmente si spegne.

Che sia proprio questa la causa del litigio tra lei e De Martino e che dopo questi giorni di separazione sia finalmente tornato il sereno?

Stefano De Martino
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI