Claudia Galanti, un tatuaggio per non dimenticare la piccola Indila Carolina Mimran: la foto

Chia Marzo 24, 2015

Claudia Galanti, un tatuaggio per non dimenticare la piccola Indila Carolina Mimran: la foto

La vita della showgirl sud americana Claudia Galanti sembrava una favola dorata: un ricchissimo principe azzurro, il milionario francese Arnaud Mimran, tre splendidi bambini e giornate trascorse tra shopping e lusso sfrenato. L’esistenza dell’ex naufraga, però, in brevissimo tempo si è trasformata in un incubo: prima la fine della sua storia con il compagno, poi la tragica ed inspiegabile morte della sua piccola Indila Carolina di soli nove mesi, ed infine l’arresto di Arnaud, che ancora oggi è detenuto in carcere.

Prima della scomparsa di sua figlia, Claudia era molto attiva sui social network, ma dopo il tragico lutto che l’ha colpita aveva deciso di allontanarsi da Instagram. Sono stati per la Galanti mesi molto intensi e difficili, come lei stessa ha dichiarato nell’unica intervista televisiva rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo (QUI il post). Adesso, però, per il bene dei suoi figli più grandi Liam ElijahTal Harlow ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Segnale di questa voglia di ricominciare è la riapertura del suo profilo Instagram, in cui appare un’unica immagine di lei che mostra le braccia dove è ben visibile il nuovo tatuaggio con il nome della bambina.

Anche la didascalia che accompagna la fotografia è dedicata alla sua piccola prematuramente scomparsa: “Ho stretto le tue mani per un tempo troppo breve, ma sarai per sempre nel mio cuore…

Instagram

A Claudia va il nostro augurio che la sua vita possa davvero riprendere dopo un momento così difficile!

COMMENTI