‘L’Isola dei Famosi 10’, ecco come la fame ha cambiato i corpi dei naufraghi!

Chia Marzo 29, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’, ecco come la fame ha cambiato i corpi dei naufraghi!

Quando si decide di partecipare a un reality duro come L’Isola dei Famosi si sa già di andare incontro a notevoli disagi con come la convivenza forzata con estranei in un limitato spazio vitale, dormire in balia delle intemperie o rischiare di venire assalite da un’orda di mosquitos voraci, ma è noto che la peggiore di tutte sia senza dubbio la fame.

La razione di riso giornaliera dei nostri naufraghi era davvero esigua e spesso il cibo che riuscivano a procurarsi da soli era molto poco. La sofferenza causata dal digiuno in molti casi è stata davvero evidente e diversi concorrenti del reality, quest’anno condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi, mostrano ora dei corpi notevolmente diversi rispetto a quando sono partiti per l’Honduras.

Mediaset Connect ci mostra in esclusiva una gallery con le foto degli otto concorrenti che sono arrivati fino alla fine di quest’avventura e che per due mesi hanno subito le privazioni dell’Isola: tra loro quelle meno cambiate a livello fisico sembrano essere Cecilia Rodriguez e soprattutto Cristina Buccino. La sorella di Belen, infatti, ha dichiarato che nonostante le privazioni subite ha perso solo un chilo. Le due forse, già abituate a seguire regimi alimentari piuttosto rigidi, non sembrano essere dimagrite drasticamente come alcuni altri naufraghi.

Cristina Buccino

Cecilia Rodriguez

Lo stesso non si può dire dei loro colleghi maschi Andrea Montovoli, Brice Martinet e Alex Belli che nelle foto del ‘dopo’ appaiono notevolmente dimagriti rispetto a due mesi fa, segno che il loro fisici tonici ed allenati -soprattutto nel caso di Andrea e del secondo classificato – hanno davvero risentito della dieta forzata dell’Isola.

Andrea Montovoli

Brice Martinet

Alex Belli

Anche le vincitrici di questa edizione, le amatissime Donatella, hanno perso moltissimo peso. Entrambe nel corso di quest’avventura non si sono mai risparmiate spendendo molte energie… e si vede! I loro corpi rispetto all’inizio del programma appaiono molto più scavati, quasi scheletrici. Oggi a Giulia e Silvia Provvedi si possono quasi contare le ossa.

Le Donatella - Giulia Provvedi

Le Donatella - Silvia Provvedi

In questi giorni sul web si è molto chiacchierato della forma fisica di Valerio Scanu: in molti sostengono che l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi non sia affatto dimagrito. La produzione del programma, invece, sostiene che Valerio abbia perso ben 10 chili, e in effetti a giudicare da quest’immagine Scanu sembra più snello rispetto all’inizio del reality… ma semplicemente non ha ancora ripreso il peso forma!

Sicuramente tra tutti i concorrenti quello che ha patito di più la fame, almeno a giudicare dalla trasformazione fisica, è Rocco Siffredi. Partito per l’Honduras leggermente appesantito Rocco negli ultimi giorni è apparso più scavato e deperito che mai.

Rocco Siffredi

E voi che ne pensate dei concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi? Chi trovate sia più cambiato e chi meno?

COMMENTI