‘Uomini e Donne’, Silvia Raffaele avvistata all’aeroporto di Trieste: sorpresa per Fabio Colloricchio in arrivo?

Chia Marzo 24, 2015

‘Uomini e Donne’, Silvia Raffaele avvistata all’aeroporto di Trieste: sorpresa per Fabio Colloricchio in arrivo?

Dopo un paio di mesi dalla partenza di questi nuovi troni di Uomini e Donne, sembra sempre più chiaro che l’interesse di Fabio Colloricchio sia indirizzato verso Silvia Raffaele e Nicole Mazzoccato. Le corteggiatrici, oltre ad essere entrambe molto belle, pare abbiano molto poco in comune, eppure tutte e due hanno catturato l’attenzione del bell’argentino.

Silvia, in particolare, all’inizio sembrava essere molto avanti rispetto alla rivale -su cui Fabio non ha mai negato di nutrire forti dubbi- ma un bacio non dato sembrava averle fatto perdere moltissimi punti. Dalle ultimi anticipazioni (che trovate QUI), però, sappiamo che tra la Raffaele e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia è tornato il sereno e che nell’ultima esterna questo bacio tanto importante per Fabio è finalmente arrivato.

Dal profilo Instagram de Le Ciuffare -un gruppo di fan di Fabio– scopriamo oggi che Silvia è stata avvistata all’aeroporto di Trieste con le telecamere del programma di Maria De Filippi al seguito. C’è solo un motivo per cui la Raffaele ha affrontato un così lungo viaggio ed è fare una sorpresa a Colloricchio!

Instagram

Silvia Raffaele

Chissà se questa esterna in Friuli risolverà definitivamente le incomprensioni nate tra Silvia e Fabio

COMMENTI