Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi superata, la coppia avvistata insieme a Dubai (foto e video)

Isa Marzo 25, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: crisi superata, la coppia avvistata insieme a Dubai (foto e video)

Tanto rumore per nulla. Questo verrebbe da dire sulla vicenda che ha tenuto banco nel corso della scorsa settimana mettendo sull’attenti gli appassionati di gossip nostrano che avevano accolto con molto stupore la notizia lanciata come un fulmine a ciel sereno dal settimanale Chi che svelava in esclusiva la crisi matrimoniale della showgirl argentina Belen Rodriguez e del marito Stefano De Martino. La notizia ha subito fatto il giro della rete, è finita sulla bocca di tutte le principali trasmissioni di gossip e sulle pagine di tutte le principali riviste italiane, a Belen e Stefano è stato perfino consegnato il tapiro da Striscia la Notizia. Eppure, a quanto pare, la notizia si è sgonfiata ancor prima di prender quota e la coppia sarebbe già tornata insieme! A testimoniarlo dapprima un contributo inedito mandato in onda da Notorius (con un servizio del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, lo stesso che aveva lanciato la notizia della crisi) che ha mostrato Belen e Stefano vicini e complici lo scorso lunedì dietro le quinte della finalissima de L’Isola dei Famosi alla quale Belen ha preso parte per riabbracciare la sorella Cecilia:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E poi anche questa immagine pubblicata sul suo Facebook dalla blogger Selvaggia Lucarelli che mostra la coppia ieri all’aeroporto di Dubai:

Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Intanto su Instagram Gabriele Parpiglia replica alle accuse di chi lo ha indicato come complice di una semplice e pura trovata pubblicitaria che sarebbe servita ai giornalisti per vendere più copie e ai personaggi coinvolti per ritrovare una grande esposizione mediatica:

Instagram

Instagram

COMMENTI