Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti in radio: “Il matrimonio? Ecco quando ci sposeremo…”

Chia Marzo 25, 2015

Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti in radio: “Il matrimonio? Ecco quando ci sposeremo…”

Ieri pomeriggio Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. I due ragazzi si sono conosciuti l’anno scorso a Uomini e Donne e da quando a fine maggio hanno lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi sono inseparabili e più innamorati che mai.

La coppia ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio che nonostante siano entrambi molto giovani, lei ha appena compiuto vent’anni e lui non ne ha ancora 24, già vivono insieme e sognano il matrimonio. Quando Giada ha posto all’ex tronista la fatidica domanda sulle nozze lui ha risposto che non appena la situazione sarà più stabile sicuramente lui e Beatrice arriveranno a fare il grande passo e che spera di non dover aspettare più di un anno per sposarsi.

Marco, nonostante sia molto innamorato della sua ex corteggiatrice, vuole comunque garantire a lei e al piccolo Alessandro un futuro il più solido possibile. È evidente che i due insieme al figlio di lei si sentano già una famiglia a tutti gli effetti che per ora, però, non è destinata ad ingrandirsi visto che hanno nuovamente smentito le voci circolate ultimamente secondo cui Beatrice sarebbe in dolce attesa (QUI il post).

Ultimamente, però, la Valli è stata protagonista di una spiacevole polemica. In occasione della festa del papà l’ex corteggiatrice emiliana aveva fatto degli auguri molto generici, postando su Instagram un suo selfie, con sullo sfondo Marco che teneva in braccio il piccolo Alle, il soprannome del piccolo che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Instagram
Beatrice Valli, Marco Fantini e Alessandro Bovi

Il calciatore Nicolas Bovi, papà del bambino ed ex compagno di Beatrice, però, non ha affatto gradito questi auguri della Valli sentendosi messo da parte. Sempre sui Instagram, infatti, ha postato la foto di una leone con il suo cucciolo con degli hashtag davvero polemici:

Instagram

Questo scambio, ovviamente, ha scatenato i fan che si sono schierati in massa dalla parte di Nicolas accusando Beatrice di non essersi comportata bene nei confronti del padre di suo figlio.

E voi che ne pensate?

COMMENTI