Roberta dixit, Giorgio Manetti respondit

Isa Marzo 25, 2015

Roberta dixit, Giorgio Manetti respondit

Roberta dopo aver appreso delle relazioni intime tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani: “Non pensavo fossero così avanti nella conoscenza, ripeto quello che ho detto l’altra volta… penso di andar via…”

Giorgio Manetti: “Il motivo? Quale sarebbe il motivo, Roberta, scusa? Il motivo quale sarebbe?”

Roberta: “Perché non pensavo fosse così avanti il rapporto, pensavo vi stesse conoscendo…”

Giorgio Manetti: “Avanti in che senso?”

Roberta: “Quello che avete detto adesso…”

Giorgio Manetti: “Sono due mesi che ci frequentiamo quasi, io ho 59 anni, lei 63: ti sembro un tipo io che va a prendere il the e basta? Voglio dire, io posso conoscere una persona ma se ti frequenti…”

Roberta: “Ma questa è una conoscenza approfondita, non è solo una conoscenza come tra me e te che ci possiamo conoscere al telefono e uscire insieme…”

Giorgio Manetti: “E che c’è di male? Quanti uomini conosci che…”

Roberta: “Ma non c’è di male niente, infatti non dico niente… però a me non va bene, non mi va di conoscere una persona che va già con un’altra.”

Giorgio Manetti: “Allora dovevi chiederlo prima! (…) ‘sapete se per caso Giorgio ha rapporti intimi con Gemma?‘, se te lo dicono risparmi fiato!”

Roberta: “Adesso che lo so…”

Giorgio Manetti: “Guarda, Roberta, io non penso di avere nessuna colpa, io sto soltanto frequentando una persona che viene qui in trasmissione, va bene? Cioè ci vediamo, quando ci vediamo stiamo bene, io non sono innamorato al punto di uscire con Gemma. Non sono innamorato!”

COMMENTI