Cecilia Rodriguez in videochat racconta l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, e riguardo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese rivela che…

Isa Marzo 26, 2015

Cecilia Rodriguez in videochat racconta l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, e riguardo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese rivela che…

E’ stata la terza classificata de L’Isola dei Famosi l’argentina Cecilia Rodriguez, sorellina della showgirl Belen Rodriguez, che contro tutti i pronostici durante la nomination è riuscita a sconfiggere al televoto il favorito Valerio Scanu.

Lunedì sera, appena entrata in studio, Cecilia è corsa subito tra le braccia del suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, del quale durante questi lunghi due mesi ha sentito moltissimo la mancanza.

E tornata alla vita reale, sono iniziati gli impegni per la piccola Rodriguez. Ieri ad esempio è stata ospite nelle videochat Mediaset di Monica Somma, e con lei si è fatta una bella chiacchierata circa l’esperienza vissuta sull’Isola.

Cecilia ha parlato della lite avuta con Rachida Karrati, dell’affinità nata con Cristina Buccino, della delusione nel sentire alcune parole del suo compagno d’avventura su Playa Desnuda Brice Martinet, ma soprattutto ha ripercorso la nascita e l’evoluzione del suo amore con Francesco Monte. La Rodriguez racconta nel dettaglio del loro primo incontro a Formentera, e a chi le chiede quale sia il suo rapporto con Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte, risponde che non avrebbe alcun problema a prenderci un caffè insieme. Ma per sentire direttamente le sue parole, cliccate sul video a seguire!

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI