Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia dopo la crisi vola alle Maldive: le foto

Isa Marzo 26, 2015

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia dopo la crisi vola alle Maldive: le foto

Da giorni l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino è al centro del gossip insieme alla moglie Belen Rodriguez a causa della presunta crisi che li avrebbe colpiti e costretti a separarsi per un po’.

Secondo il settimanale Chi (QUI il post) Stefano avrebbe lasciato la casa coniugale per rifugiarsi nel lussuosissimo Bulgari Hotel di Milano per ben tre settimane. In molti hanno ipotizzato che la crisi fosse in realtà tutta una montatura organizzata da Stefano e Belen per far parlare di sé, tanto che hanno persino ricevuto il tapiro d’oro di Striscia La Notizia (QUI il post).

Ma adesso la crisi fortunatamente sembra rientrata tanto che i due sono stati avvistati insieme nel backstage de L’Isola dei Famosi e successivamente all’aeroporto di Dubai (QUI il post), probabilmente in partenza per le Maldive da dove in queste ore stanno pubblicando una serie di scatti fotografici che li ritrae rilassati ed intenti a ritrovarsi.

Belen Rodriguez

Stefano De Martino

E da questo posto paradisiaco ieri sera De Martino ha voluto anche rispondere alle insinuazioni di tutti coloro che in questi giorni in cui imperversava la notizia della crisi con la moglie e l’abbandono della casa coniugale per trasferirsi al Bulgari Hotel, si sono domandati come l’ex ballerino si potesse permettere di alloggiare in un hotel così lussuoso. Ecco cosa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Che ve ne pare delle sue parole?

COMMENTI