Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/03

Chia Marzo 27, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/03

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, venerdì 27 marzo, si sono registrate le puntate del Classico E dopo l’ingresso dei tronisti, di Gianni e di Jack e di Tina… arriva lei… Mina!

Dopo l’entrata dei corteggiatori andati in esterna, si parte con un filmato dell’ultima puntata (in onda oggi ndr.) che riassume quanto successo; finita la puntata la tronista raggiunge Gianluca in camerino e non gli risparmia pesanti critiche per la sua totale mancanza di reazioni davanti a tutto e gli dice anche che preferisce le esagerazioni di Mariano, lui reagisce aspramente, si lasciano malissimo e lui, rimasto solo, si mostra turbato e ribadisce il suo interesse per Valentina; anche lei parla di lui con la redazione. Oggi lui si scusa per la reazione avuta ma pensa che il suo interesse sia evidente, la cosa non è condivisa da Gianni e Valentina gli fa notare che se lo ha raggiunto è perché le interessa, ma deve reagire. Andrea manifesta disappunto per la situazione.

Per Mariano la tronista organizza una piccola caccia guidata, una serie di bigliettini lo porta passo passo nel parco dove era arrivato Gianluca, rovinando l’esterna; prima si abbracciano – ricominciamo da qui – dice lei e poi… si baciano! Gianluca abbandona lo studio. Andrea le chiede come dovrebbe reagire… Maria capisce il senso della domanda e manda il video della sua esterna: prima vanno in un locale Tatoo per un reciproco tatuaggio e poi, tra una chiacchiera e l’altra, lui tira su il cappuccio e … che succede là sotto?

Mariano reagisce subito e senza mezze misure – meno male che si doveva ricominciare – tuona, ma è con Andrea che la tronista si scontra quando scopre che lui sapeva si fosse baciata anche con Mariano ma non glielo aveva detto; Andrea non si intimidisce affatto e replica a muso duro, soprattutto respinge le accuse di scarso interesse che Valentina gli attribuisce.

Gennaro, poiché sente di non rientrare negli schemi della tronista, decide di ritirarsi e le spiega che non gli piace quello che vede, anche perché non sa cosa dovrebbe fare per meritare di andare in esterna con lei e se ne va, Fabio la invita ad andare a prenderlo e si merita un “bravo” da Gianni coronato dal loro abbraccio.

Quattro nuovi ragazzi per Valentina, li tiene tutti e Tina la definisce “frivolona” (ma in senso buono) e inaffidabile, Lorenzo balla con Valentina, mentre arrivano notizie di Gianluca: è chiuso in camerino, lei chiede se può raggiungerlo e lo fa, Andrea si sente presa in giro – Manco lo sa lei quello che vuole – dice furioso e Matteo, anche se appena arrivato si unisce alla protesta.

Video riepilogativo di Fabio e Amedeo con le precedenti esterne e le liti delle rispettive corteggiatrici (in onda oggi); Valentina torna in studio ma il malcontento di Andrea e Matteo non si placa, così uno dei nuovi arrivati coglie l’occasione per ballare con lei.

Dopo l’ultima puntata, Nicole ha raggiunto Fabio per sapere perché non l’ha portata in esterna, il loro confronto comincia malissimo e lui le fa chiaramente intendere che se va avanti così non ci sarà futuro, lei allora motiva il suo carattere “arrogante” con una serie di cattiverie subite a scuola, finisce con un’abbraccio. In studio Alessia parte all’attacco e lei replica parlando di foto della rivale che ha visto in giro, entra nella discussione anche Silvia e la battaglia verbale infuria. Gianni sostiene che Fabio non approfondisce perché sa già com’è Nicole e si riferisce anche al suo ex (un attore), ma su questo il tronista dice di non avere alcun interesse.

Silvia fa una sorpresa a Fabio raggiungendolo a casa sua e, seduti su un prato pieno di margherite si baciano, poi lui le presenta la mamma.

Con Martina R. non comincia bene, gli rimprovera poco carattere per come si comporta con Silvia, secondo lei finta, lui la considera la più donna e – voglio quello che vuoi tu – le dice mentre si avvicinano ; tornati in studio, Tina condivide il pensiero di Martina – Silvia è finta e la vista a casa è stata una forzatura., entra nella discussione anche Alessia e Tina non la risparmia!

Con Francesca Fabio fa una gita sul laghetto, i due parlano con serenità e lei gli si racconta un po’ e poi commenta le ragazze, Martina è l’unica sincera anche se lui non l’ha baciata, ma secondo Gianni e Jack a lui non interessa, intanto Nicole, invece di preoccuparsi di Fabio, parla cole le rivali!

Veronica porta Amedeo al cinema a vedere la migliore attrice del momento: e sullo schermo appare Alessia! La ragazza vuole capire le intenzioni del tronista in merito alle rivali poi si scambiano alcune tenerezze; tornati in studio Andrea a sorpresa chiede di ballare con Valentina perché deve dirle una cosa, segue un nuovo scontro tra le sue corteggiatrici, poi Alessia se la prende con il tronista che sorride e non parla, lui le risponde che considera grave il suo triplice cambio di campo e se non le sta bene se ne può andare… lei, per ora, non se ne va.

Anche Alessandra in esterna con Amedeo non può evitare di commentare il comportamento ambiguo di Alessia e il fatto che lui l’abbia tenuta, lei ipotizza che l’abbia tenuta solo per fare un dispetto a Fabio e quando il tronista dice che potrebbe anche essere, Alessia scappa nel backstage per sfogarsi ma rientra subito, Tina non glielo perdona.; l’esterna riprende e finisce con un bacio fra i due .

Un’esterna complice fatta dove tutto si era “interrotto”, per Amedeo e Alessia, i due si stuzzicano e si guardano a lungo ravvicinati ma una frase pronunciata da lei, circa l’essere stata bene con Fabio e avere fatto quello che le suggerisce il momento, fa dubitare il tronista – se è così istintiva come mai non si si è lasciata andare con me? – si chiede e dubita della sua sincerità; Letizia protesta e lo accusa di incoerenza, Gianni sviene… poi sviene anche Jack… alla fine lei se ne va.

COMMENTI