Up&Down, spazio alla moda: Gennaro D’Angelo

Chia Marzo 29, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Gennaro D’Angelo

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata da questa sera dalla nostra blogghina Madeleine H. che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Buona sera a tutte… Da oggi a valutare i look dei personaggi di Uomini e Donne ci sarò io… spero di essere all’altezza del ruolo e di riuscire a valutare gli outfit di tronisti e corteggiatori al meglio! Iniziamo con un personaggio che spacca molto i giudizi femminili, perché c’è chi lo trova un ragazzo davvero bello e interessante -la nostra Chia in testa- e chi -come me- non riesce a trovarci alcun fascino: sto parlando di Gennaro D’Angelo, da qualche tempo impegnato nella difficile impresa di conquistare il cuore della tronista Valentina Dallari (a proposito di quest’ultima, scusate se vado off topic ma l’hanno arrestato lo stilista del vestito che aveva l’ultima puntat,a vero?). Comunque oggi non parleremo di lei, ma dei look del suo corteggiatore, e devo dire di aver faticato manco troppo a trovare un outfit ‘in’ e uno ‘out’, e questo perché li trovo tutti abbastanza omogenei e nessuno mi fa impazzire particolarmente o mi ha provocato conati di vomito. Devo dire che Gennaro ha uno stile ben definito e che difficilmente ha guizzi da consumato fashion victim o scivoloni degni di particolare nota. Ma bando alle ciance e concentriamoci sui suoi outfit.

IN: Devo fare subito outing: io ho un particolare amore per i bomber abbinati con una felpa col cappuccio sin dai tempi delle medie. Va da sé che il look di Gennaro che ho preferito è proprio questo. Poi ho apprezzato molto l’abbinamento cromatico con le sneakers, il rosso lo adoro e trovo il tutto giustissimo. Amo anche il pantalone -un semplice jeans dall’orlo umano è una rarità e va premiata- e soprattutto che la lunga chioma del corteggiatore sia piuttosto sistemata. Dirò che con questo look così semplice quasi mi conquisterebbe! Voto: 7.

OUT: Come dicevo prima è difficile trovare un look del nostro D’Angelo particolarmente orrido, ma questo mi piace assai meno del precedente. La cosa peggiore sono i capelli raccolti in uno chignon degno delle migliori ballerine della Scala di Milano che su un uomo non dona molto. Subito dopo devo bocciare sonoramente la maglia più lunga della giacca, qui Gennaro non aveva ben chiaro se volesse un look elegante o uno più sportivo e l’ibrido che ne è uscito è piuttosto inquietante. Promossi solo i jeans che credo siano gli stessi del primo outfit. Voto: 5.

COMMENTI