‘Uomini e Donne’, la mamma di Nicole Mazzocato su Facebook: “Con cattiveria e ignoranza si fa male a mia figlia!”

Di Redazione.IsaeChia - 31 marzo 2015 11:03:08

Trono classico

Non c’è dubbio che tra le corteggiatrici di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne una delle più discusse sia le bellunese Nicole Mazzocato. Scesa per Fabio Colloricchio, nonostante lo conoscesse già al di fuori della trasmissione, ha iniziato anche a uscire anche con l’altro tronista Amedeo Andreozzi ed è stato evidente che il napoletano fosse rimasto molto colpito da lei. Da qualche tempo, però, la sua attenzione sembra andare esclusivamente verso il bell’argentino, che però dal canto suo continua a dichiararsi ancora non certo dei sentimenti della Mazzocato.

Le altra ragazze pare la temano moltissimo e ad ogni puntata piovono per lei critiche e commenti taglienti. Non sono solo loro, però, a prendersela con Nicole. Stando alle anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico (che trovate QUI) anche gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti spenderanno parole dure nei suoi confronti, attaccandola perché a loro dire sarebbe solo in cerca di fama. Senza contare che sui social network i tono arrivano davvero ad essere troppo forti.

Proprio questo atteggiamento non è stato particolarmente gradito alla mamma della corteggiatrice che ieri ha deciso di intervenire scrivendo sulla fanpage di Facebook dedicata alla figlia. Uno sfogo lungo e duro in cui attacca apertamente -senza fare nomi- anche le rivali di Nicole all’interno del programma di Maria De Filippi, che a detta sua la temerebbero perché non sarebbero all’altezza di combatterla.

Facebook

Facebook

E voi che ne pensate di questo intervento della mamma della Mazzocato?