‘Amici di Maria De Filippi’, con l’ingresso nelle casette i ragazzi si preparano alla fase serale: chi arriverà alla vittoria?

Isa Aprile 1, 2015

‘Amici di Maria De Filippi’, con l’ingresso nelle casette i ragazzi si preparano alla fase serale: chi arriverà alla vittoria?

Amici

Sabato 11 aprile inizierà finalmente la fase serale di Amici di Maria De Filippi, e sabato scorso sono state ultimate le due squadre. La Squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, è composta dai cantanti Mattia Briga, Davide Mogavero e Valentina Tesio e dai ballerini Shaila Gatta, Cristian Lo Presti e Klaudia Pepa.

Squadra Bianca

La Squadra Blu, capitanata invece da Elisa, è composta dalla band The Kolors, dai cantanti Luca Tudisca Paola Marotta e dai ballerini Giorgio Albanese, Michele Nocca e Virginia Tomarchio.

Squadra Blu

Nelle scorse ore i ragazzi sono finalmente potuti entrare nelle rispettive casette, dove trascorreranno le settimane a venire fino a che attraverso una serie di eliminazioni progressive non si arriverà alla finalissima e a decretare il vincitore dell’edizione 2014/2015. A seguire eccovi  il momento in cui gli allievi hanno ufficialmente iniziato la loro avventura al serale entrando nelle casette:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come ogni edizione che si rispetti non mancano le polemiche e le critiche, in particolare sono in tanti a non aver gradito l’accesso al serale di Michele Nocca a discapito di Simone Baroni e Mattia Tuzzolino, e non mancano nemmeno le vicende amorose, vere o presunte tali, tra i vari protagonisti. A tenere banco in particolare è la tormentata relazione tra i due ballerini ed ex fidanzati Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio che adesso sono stati divisi e fanno parte di squadre diverse, mentre dal momento della formazione delle squadre sono in tanti a guardare con curiosità al rapporto tra il cantante della Squadra Bianca Matteo Briga e la sua coach Emma Marrone anche se quest’ultima ha smentito su Twitter ogni voce che la vorrebbe interessata al suo allievo e anche se quest’ultimo pare essere ufficialmente fidanzato…

Il conto alla rovescia per la fase finale è ufficialmente partito… Voi per che squadra tifate? E chi pensate abbia buone possibilità di arrivare fino in fondo e diventare il vincitore assoluto di Amici 14?

COMMENTI