Ramona Amodeo si è laureata, dopo la triennale l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha conseguito anche la specialistica

Chia Aprile 1, 2015

Ramona Amodeo si è laureata, dopo la triennale l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha conseguito anche la specialistica

Abbiamo conosciuto Ramona Amodeo sei anni fa, quando poco più che diciottenne iniziò la sua avventura come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nonostante la stagione successiva Maria De Filippi l’abbia voluta anche come tronista, la bella napoletana non ha mai nascosto di non avere troppe aspettative riguardo al mondo dello spettacolo, ma di puntare molto di più sullo studio e di volersi concentrare sul suo sogno di diventare una stilista.

Tanto impegno ieri è stato ripagato perché Ramona dopo aver conseguito la laurea triennale presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli (QUI il post) è arrivata anche a tagliare il traguardo della specialistica ottenendo il massimo dei voti. Ecco un video con il momento della proclamazione in cui si vede l’ex tronista emozionatissima attendere il suo momento.

Ramona Amodeo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Un nuovo risultato importante nella vita della Amodeo che per l’occasione si è cimentata con una mini collezione beach wear ispirata alla diva francese Brigitte Bardot. Tra le modelle scelte per sfilare con i capi disegnati da Ramona per la sua tesi c’era anche la sua cara amica e fresca sposina Nancy Gabriele (QUI il post sulle sue nozze).

Instagram

Ramona Amodeo e Nancy Gabriele

 A Ramona vanno i complimenti di tutto il blog per questo nuovo traguardo conseguito e l’in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

COMMENTI