Silvia Raffaele, nel suo recente passato un book fotografico realizzato per un’agenzia di modelle. E la fanpage di Nicole Mazzocato tuona: “Ecco quella che non vuole apparire!”

Isa Aprile 1, 2015

Silvia Raffaele, nel suo recente passato un book fotografico realizzato per un’agenzia di modelle. E la fanpage di Nicole Mazzocato tuona: “Ecco quella che non vuole apparire!”

Dallo studi di Uomini e Donne a Facebook le polemiche tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, entrambe corteggiatrici di Fabio Colloricchio, sembrano non placarsi mai!

Dopo i recenti battibecchi tra le due rivali all’interno del programma di Canale 5 ecco che iniziano ad arrivare i primi segnali di “guerra” anche tra le varie fanpage su Facebook. E mentre un paio di giorni fa nella fanpage di Nicole la mamma era intervenuta con un lungo messaggio volto a difendere la figlia dalle numerose critiche ricevute sul web (il relativo post QUI), ieri sempre nella fanpage della Mazzocato è apparso un messaggio provocatorio (lo stamp è quello che trovate subito sotto) relativo alla Raffaele in cui si sottolinea l’esistenza di un book fotografico con protagonista la corteggiatrice calabrese pubblicato sul sito di un’agenzia di modelle e in cui di conseguenza si insinua che le critiche rivolte a Nicole -che sarebbe alla ricerca di notorietà e visibilità- vanno rivolte allo stesso modo anche a Silvia che certamente non disdegna ciò che ruota intorno al mondo dello spettacolo.

Facebook

E proprio dalla pagina Facebook di ADV studio Model eccovi, nella gallery qui sotto, alcuni degli scatti posati realizzati da Silvia. La guerra tra i fandom è iniziata, la guerra in studio tra le due corteggiatrici prosegue ormai da diverse puntate… a questo punto il clima intorno al trono del Colloricchio diventa decisamente incandescente e non ci resta che vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

COMMENTI