Ancora accuse da Noemi Addabbo ad Alex Belli / Scialpi contro tutti / Un anno d’amore per Veridiana Mallmann

Edicola Aprile 3, 2015

Ancora accuse da Noemi Addabbo ad Alex Belli / Scialpi contro tutti / Un anno d’amore per Veridiana Mallmann

La telenovela che vede come protagonista Alex Belli continua: mentre era sull’Isola dei famosi, si parlava di un flirt con la concorrente Cristina Buccino, rapporto che ha suscitato anche la gelosia della moglie dell’attore, Katarina Raniakova. Contemporaneamente, un’altra donna, Noemi Addabbo, ha rivelato di aver avuto una storia segreta con Alex e, recentemente, ha dichiarato di avere delle prove della loro storia ma di esser stata diffidata dal legale di Belli dal diffonderle (QUI per rileggere il post). Nonostante l’amore acclamato dalla coppia, quindi, Noemi non ci sta a passare per mitomane ed ha anche aggiunto: “Il loro matrimonio è stata una cosa di facciata. Lui voleva me“. Adesso quale sarà il prossimo passo? Mostrerà comunque le foto di cui parla?
Proprio come Alex e Katarina, ci sono altre coppie felici nel mondo dello spettacolo. Una di queste è quella composta da Veridiana Mallmann e Simone Giancola. L’ex Velina e naufraga dell’Isola dei famosi e l’imprenditore si sono sposati un anno fa e lei ha commentato così il traguardo raggiunto: “Il segreto è condividere le stesse passioni e noi condividiamo tutto, anche il lavoro“. Procede a gonfie vele, quindi, anche la loro attività nel campo dell’estetica. Quando allargheranno la famiglia? “Per il momento voglio godermi mio marito” dice lei…
Infine, polemiche anche per il cantante Giovanni Scialpi, che negli anni Ottanta ha spopolato con le sue hit e oggi ha cambiato il suo nome d’arte in Shalpy. Il cantante, infatti, difendendosi dalle accuse di aver stravolto il proprio aspetto con troppa chirurgia plastica, si è espresso contro il cantante Claudio Baglioni: “E’ una leggenda metropolitana che io sia il più rifatto d’Italia, quando poi basta vedere Baglioni che sembra Ornella Vanoni e capisci che è lui il più rifatto!“.

Fonte: Vip

COMMENTI