Silvia Raffaele dixit, Nicole Mazzocato respondit

Trono classico

Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele: “Sei una calcolatrice e basta, e sei falsa, e stai facendo tutto per il pubblico perché a te ti interessa arrivare al pubblico e avere il pubblico dalla tua parte, non ti interessa di lui! Perché lui è solo un trofeo, è un trofeo e tu vuoi arrivare e dire ‘ho vinto‘, questo è per te!”

Silvia Raffaele: “Ma quale pubblico! Sì infatti si vede, te lo può dire lui se gli sono arrivata o meno, te lo può dire Fabio se gli sono arrivata o meno… non hai avuto neanche una reazione in studio, Nicole, che ci siamo baciati hai visto che lui è stato bene!”

Nicole Mazzocato: “Ma perché il bacio non diceva niente! Io lo vedo molto più preso quando è con me, che litiga con me, rispetto a quando bacia te!”

About Isa

23 commenti

  1. Io gli arrivo…
    Tu vuoi arrivare al pubblico. ..
    Ma , tutt’e, due non arriviamo da nessuna parte

  2. Ah, questo si dicevano?
    Passatemi un dizionario, uno qualsiasi!.

  3. Dialogo originale, manca solo il parere della mamma di Nicole.

  4. Io anche lo vedo più preso quando litiga con Nicole che quando bacia Silvia! Jack ieri diceva a Nicole di essere l’unica a pensarla in quel modo, ebbene no…siamo in due!

  5. mamma,perchè non mi facisti tanto bella e rispunnera?

  6. per me Fabio è preso da tutte e due ma esteticamente gli piace + Nicole

  7. Vedremo dove arriverete entrambe !
    Cmq , è vero, vedo Fabio accorato quando litiga con Nicole …. sforzato e accorato ! La discussione che hanno avuto ieri, seguita dalla denuncia di bullismo da parte di Nicole, tutto mi è sembrato finto.
    Il bacio, anzi i baci, tra Silvia e Fabio nel giardinetto di Fabio li ho visti spontanei.
    A Fabio piacciono entrambe, ma fisicamente è più attratto da Nicole.
    Poi mi sono sempre chiesta : Nicole ha sempre detto che il Fabio che la ” corteggiava” fuori ( prima di corteggiare Teresa) non gli piaceva per i comportamenti che aveva… il Fabio che abbiamo visto come corteggiatore invece gli è piaciuto. Ecco, chissà che comportamenti aveva Fabio con Nicole fuori …… lei mi sembra una figaDiLegno ………………………

    • Non erano i comportamenti che aveva con lei, ma il fatto che lo vedesse passare da una ragazza all’ altra nel locale dove lavorava.

    • esatto, dolce
      tra fabio e nicole c’è dell’irrisolto…potrebbe essere il momento di risolverlo o potrebbe già essere tardi (ricordate alessandro genova e la tipa di vero amore?! erano tanto carini e si erano piaciuti tanto, ma lui scelse l’altra)
      sta di fatto che c’è (stato) più di quanto hanno voluto fatto intendere la prima puntata
      non credo fosse semplicemente il vederlo passare da una ragazza all’altra: lei ha detto che frequentava un altro, poi ha detto che gli atteggiamenti non le piacevano per niente (che te ne frega se uno a cui hai dato il due di picche perché vedevi un altro flirta allegramente?!) e nel frattempo entrambi hanno detto che lei lo snobbava
      la domanda è: come si fa a cambiare idea vedendo uno corteggiare una tipa in tv?
      ammettiamo che sia successo in questo modo: io l’avrei contattato fuori, ma facciamo anche che lei scende e che crediamo a quello che dicono
      io tra loro vedo il gelo, le balle di fieno rotolanti…una noia al cubo…può pure capitare che due che si piacciono fisicamente conoscendosi non trovino feeling…ma non mi spiego perché stia ancora lì…per di più, dopo averla baciata slinguazza martina e lei muta…si inalbera solo con silvia (e come lo fa!)
      mi sfugge qualcosa, decisamente mi sfugge qualcosa…

      • e soprattutto, dopo i trascorsi vari, decidi che hai cambiato totalmente idea e che ti vien voglia di conoscerlo (in tv!) tanto ti è piaciuto e poi che fai? arrivi lì e ci trovi pure feeling mentale con amedeo…
        e ti scanni con la qualunque per foto, calcoli, spettacolo e tv…
        che senso ha?!
        cioè, ce l’ha…ma certo non nel senso di un interesse sincerissimo nei confronti di fabio eh…
        vabbè…pensieri in libertà 🙂

  8. Meglio OcchiBlu… Se la crede un sacco, mi è simpatica per questo. Non cerca in nessun modo di attirare le simpatie di chi le sta intorno.
    È convintissima di piacere al manzo argentino e (secondo me) con ragione!

  9. okkio alla vena perchè sembra quella di faccia d angelo cit

Inserisci un commento

Not using HHVM