‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 3, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Che poi uno non pensava nemmeno fosse possibile, ma una persona più patetica di Gemma Galgani esiste,  eccome se esiste. E non le siede nemmeno troppo lontano.

Gem -tra una briciola e l’altra elemosinata a Giorgio Manetti, roba di cui parliamo da settimane ma alla fine se è contenta lei siamo contenti tutti insomma..– con lui almeno si fonde (cit.), si fa quattro salti in padella, brucia le calorie in eccesso a gruppi di 8 al secondo.. insomma, chiamatela come volete (e se riuscite non visualizzate l’immagine evocata dalla vostra mente, che potrebbe andarvi di traverso l’uovo di cioccolata e io ci tengo alla vostra corretta digestione!), ma della sana attività fisica in camera da letto lei con il bel George pare proprio farsela. Alba nemmeno quella, ma guarda caso ogni settimana ce la ritroviamo seduta a centro studio a raccontarci di come per l’ennesima volta gli abbia lasciato il numero e lui replicare per l’ennesima volta di non averlo accettato perché non interessato minimamente a conoscerla. ‘Le hai chiamate tutte, perché non chiamare anche me?‘, gli risponde le con fare dolce, e dieci minuti dopo si alza stizzita esclamando ‘Tanto a me lui non interessa‘. Mi duole dare ragione a Gianni Sperti, ma siamo di fronte alla classica volpe che non arriva all’uva, peccato che dopo aver detto che è acerba provi di nuovo a raggiungerla. Il trofeo della più ridicola è senz’altro suo, di diritto.

Per altro spero si sia goduta questa registrazione pre pasquale, perché secondo me potrebbe benissimo essere l’ultima a cui ha partecipato, stando almeno alla foga con cui Mary ha ripreso tra le mani il volante del Caterpillar e se l’è asfaltata clamorosamente. Ma da quando in qua la Sanguinaria si fa dire da una dama qualsiasi di cosa si deve parlare nelle sue trasmissioni? Anche le peggio bimbeminkia l’hanno capito che lo share regna sovrano in casa De Filippi, e finché le sicuramente discutibili puntate monotematiche dedicate a Gem e George faranno il 23% col cacchio che si parlerà d’altro, con buona pace degli altri in studio che s’addormentano o parlano coi nipoti al cellulare, e di noi da casa che ci stracciamo le balle al primo sms della Galgani letto con enfasi da Tina Cipollari.

Più chiara di così Mary non poteva essere, il discorso era eloquente e valeva per tutti: a lei non gliene sbatte una mazza di nessuno di loro, ma finché qualcuno le fa gioco, le crea dinamiche e le mantiene gli ascolti a livelli concorrenziali bene, in caso contrario avanti un altro e giriamo il pidigozzaro.

Alba non supererà la Pasqua, ve lo dico io. Mary se la mangerà al posto dell’agnello, che tanto è tutta plastica e pure i vegani saranno contenti. Ciao cara, è stato bello conoscerti.

Ps. Ma ‘Andrea, mettiamo due sedute‘, ‘Andrea vai a prendere il regalo di Gemma‘ chi? Piero ndo sta? Aridatecelo subito!

Video dalla puntata: Puntata intera“Profonda tristezza…” – I nostri messaggi – Un ingresso al bacio – La cena tra compaesani – Alba la provocatrice? – La verità su Gem e George – Turbolente presentazioni – I gusti di George

COMMENTI