Serena ed Elga Enardu protagoniste del nuovo video musicale di Rosario Miraggio (video)

Video - Serena e Elga Enardu

Nonostante siano tornate alle loro attività imprenditoriali nella loro bella Sardegna, le ex troniste di Uomini e Donne Serena ed Elga Enardu, rispettivamente impegnate con Pacifico Settembre (in arte Pago) e Diego Daddi, non rinunciano a qualche sporadica apparizione artistica o televisiva.

L’ultima fatica lavorativa in questo senso le vede protagoniste del nuovo video del cantante napoletano Rosario Miraggio Si ‘Anna Fernì Fernescene con il quale in passato già gli ex volti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Teresa Langella avevano collaborato.

Eccovi il video: che ve ne pare?

Che ne pensate?

About Redazione_IsaeChia

14 commenti

  1. Già il titolo mi piace …

  2. Non ho capito una parola ma suppongo ci sia un motivo per pagare due persone quando con una, più effetti speciali,poteva avere lo stesso ridultato, ovvero una fetecchia. Gli ingredienti sono gli stessi del video di Teresanna, la terrazza sul mare, il litigio, la macchinz sportiva e capelli sl vento. Mancano solo i bidoni dell’immondizia, ma forse era già passata la nettezza urbana.

  3. Rosario se volevi na cosa fatta bene ah da cercà Teresanna capito?!?!?

  4. Ma no si capisce! C’è pure il messaggio sociale, la base impreziosita da una sezione d’archi, la chitarra perplessa tra grinta e sentimento, il lamento vocale, il rimpianto e poi il perdono.
    La musica neomelodica è la pubertà fuori tempo massimo, è anestetico per anaffettivi, è la prima elementare per l’analfabetismo sentimentale, è l’età dell’oro che non è mai esistita, guardare il mondo da un oblò. Non solo questo, ma anche, per qualcuno, se ho capito bene.
    È pure quello che è, ma, non voglio fare paragoni che potrei fare, se davvero fosse solo un discorso di contributo all’innovazione, maestria, talento, in generale le cose andrebbero diversamento nella musica.
    Loro forse si prendono troppo sul serio, lui e le due, ma non esiste solo la neomelodica da battaglia.

    • sarà indignitassima mentre bofonchia “mi copiano, mi copiano, vogliono essere me! una ha pure già partorito, maronn…mi ha copiato in preventivo! nun se fa, nun se fa”
      ma come terrina nessuno mai…solo marianone o’ vesuvio può aspirare a tanto!

  5. Quella che appare per prima è Elga vero ?
    pessima nella recitazione

  6. nun t’aggia fatt crescer?? mirà,si chella crisceva natu poc , tu asciv ca nonna.

  7. com’è che si chiama quello con la faccia da Robertino?no,non quello che pare zorro che fa la comunione,l’altro.quello coi premi,col grande premio fiorito.colui che parla dei guai;il sociologo canterino sotto dettatura.vabbuò,lascia sta.
    +era solo per dire: rispetto a quello,preferisco dire il rosario e avere un miraggio.ecco,quel che volevo dire.

  8. Bellissime come sempre Serena ed Elga , hanno valorizzato questo video che è curato e molto carino nel suo genere ( le storie nel neo-melodico hanno una trama di base standard e in quella si muovono ) . Bella e originale anche l’idea del bianco e nero – colore in alcune scene delle gemelle , come a rappresentare due facce diverse della stessa medaglia . Lo sfondo cagliaritano poi , il Bastione e le coste sono stupendi .

Inserisci un commento

Not using HHVM