‘Notorius’, Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? (il video)

Chia Aprile 5, 2015

‘Notorius’, Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? (il video)

Negli scorsi giorni Notorius, rotocalco di Italia 1, in un servizio a cura di Gabriele Parpiglia ha ripercorso le tappe della presunta love story tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del calciatore del Genoa Marco. Secondo quanto ricostruito dal giornalista di Chi, i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri e poi avrebbero passato alcuni giorni insieme nella residenza della famiglia dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez nelle Isole Baleari.

Finite le vacanze, però, la loro relazione non avrebbe retto e il bel Fabio si sarebbe preso una bella sbandata per la fashion blogger Chiara Nasti. Ma anche questa storia si è rivelata un fuoco di paglia e dopo poco Borriello sarebbe tornato single. A detta di Parpiglia, il bel napoletano si sarebbe molto ingelosito dopo aver visto sul settimanale diretto da Alfonso Signorini alcune immagini della cantante salentina con un altro uomo, ed ecco che si sarebbe rifatto sotto e tra i due pare che ora sia scoccata nuovamente la scintilla.

Sempre su Chi, infatti, nei giorni scorsi sono uscite delle nuove foto di Emma proprio con Fabio, prima a cena insieme e poi all’uscita dello stesso albergo, smentendo di fatto tutte le recenti voci che la volevano in aria di flirt con Mattia Briga, uno dei cantanti della squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi, di cui lei è coach.

Nel caso che effettivamente ci fosse del tenero tra lei e il fratellino di Marco Borriello, la Marrone diventerebbe la nuova nuora dell’ex suocera di Belen, che ora è sposata con il suo ex Stefano De Martino

E a voi piace questa nuova coppia?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI