Altro che toy boy, l’amore di Flavia va contro…Vento! / Veronica Maya divorzia dalla Rai e sposa il padre dei suoi figli

Di Edicola - 6 aprile 2015 17:04:15

Nuovo

Va decisamente controcorrente l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Flavia Vento: mentre molte donne trovano un uomo molto più giovane, il cosiddetto toy boy, lei ha trovato l’amore con un uomo molto più grande. In realtà, dopo aver bombardato di messaggi su Twitter il divo Leonardo DiCaprio, corteggiandolo in modo spudorato, la showgirl pare essersi arresa e si è messa alla ricerca di un amore più…alla sua portata! E così ha stupito tutti con Jean-Christophe Moroni, che ha 50 anni, ossia 13 più di lei. Con il suo cavaliere dai capelli brizzolati, si diverte a posare sulla spiagga a Sanremo, senza nascondere i propri sentimenti. Basterà la maturità di lui a tenere a freno l’esuberanza di lei?
Ed  è felicemente innamorata anche la conduttrice Veronica Maya. Dopo esser stata silurata dalla Rai, la concorrente dell’ultima edizione di Tale e quale show è volata a Cuba col compagno Marco Moraci e i due si godono il viaggio come una vera e propria luna di miele. Recentemente, infatti, Veronica è stata male per l’incidente accaduto a Tale e quale che le ha lasciato il seno scoperto. Inoltre, avendo ottenuto l’annullamento del primo matrimonio (QUI l’intervista al suo primo marito Aldo Bergamaschi), è ora alle prese con i preparativi delle sue nozze!

Fonte: Nuovo