‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Sotto Pasqua, si sa, ergersi a egregi cristiani va tanto di moda, ed ecco che nella puntata del Trono over di oggi la dama che ha riscosso più successo è stata quella Maria S. così colma di buoni sentimenti da inorridirsi davanti agli atei, proprio lei.

Tra un uovo benedetto e un posto in prima fila alla processione, ecco che ha trovato il tempo di sentire Giovanni, quel signore di Agrigento che poco prima aveva scartato la frequentazione con Maria la roscia perché troppo grande per lui (cosa di cui nemmeno si sarebbe accorto se non gliel’avesse detto lei, visto che la dama si porta gli anni di gran lunga meglio del cavaliere..). ‘Chi si somiglia si piglia‘, dicono, e questo feeling così forte da sopravvivere all’arrivo di altri uomini interessati alla pia donna è nato sotto la buona stella del santo di famiglia, un frate che a inizio ‘900 avrebbe resuscitato il nonno di Giovanni, dato per spacciato. Nell’udire il racconto dell’uomo, gli occhi di Maria S. sberluccicavano come quelli di una bimbaminkia al concerto degli One Direction.. Imparentarsi col nipote di un risorto, mica pizza e fichi!

Supercazzola Francesco, snobbato malamente da Maria S. già in odore di santità, a inizio puntata ha avuto la sua rivincita, però: ha lasciato quella malfidente di Gilda, e ha fatto bene! Non fa nulla se lei lo aveva preceduto ponendo fine alla loro relazione già la settimana scorsa, se lui si apre con lei ma lei non si fida fa bene a lasciarla davanti a tutti, eccheccavolo!

Tanto carini Leopoldo ed Angela, tanta solidarietà a Rina che s’è beccata il Supercazzola sbagliato, ossia Giuseppe, che ancora non ha capito la storia della sventata rapina ma ne fa un punto di forza per darle della violenta e aggressiva ogni volta che Mary la nomina, e una confortante pacca sulla spalla a tutti noi che domani ci dobbiamo pure cuccare il ‘continua..‘.

Video dalla puntata: Puntata interaFrancesco e Gilda si lasciano! – “Finché respira…” – Francesco ballerino provetto! – Frasi dette o non dette? – Approcci e “scintille” – Uno sguardo al futuro – Animi inquietiEsterna di Maria e Giovanni – Il miracolo – Strage di cuori

About Chia

19 commenti

  1. Chia, ma quand’è che registrano di nuovo gli over? Si sa nulla?

  2. Queste puntate sono esilaranti!! La leggerezza! Certo manca il sottobosco dei 40/50 enni-al momento la cara superCinzia ( che pensa di essere simpatica a maria x il caso Cipolla, ma si sbaglia e di grosso) non è in grado di rimpiazzare nemmeno una scarpa di Blanche o Elga, ma spero si troveranno presto degni sostituti..

    • brava ajas pure io concordo…nn siamo ai livelli, certo si può migliorare…casi umani ce ne saranno rimasti no? con tutti quelli che stanno fuori dagli studi….anche per me la super faiga Cinzia avrà vita breve….muhauhauaua la botola s aprirà e nn avrà neanche il tempo di storcere il nasone

  3. Ma sono proprio i cattolici a nn concepire chi non lo è.
    Trovo ridicoli quelli che scartano le persone perché le dame hanno qualche anno in più.
    Per nn parlare di quelli che una volta scartati non lo accettano allora a loro volta scartano te, ma che senso ha se sei stata tu a chiudere prima ma poi in un minima conoscenza perché prendersela così male, non si può andare bene a tutti come tutti non vanno bene a noi.

  4. A me continuano a piacere, sarà che mi accontento di poco ma Rina é esilarante e quando parla mi fa pensare a Furio Zoccano il personaggio di Verdone, quello di “Allora vedi che la cosa reciproca!”; non vedo l’ora molli un bel ceffone a Giuseppe!!!

  5. AVATAR DI OGGI: MAMMA DI ALBERTO CHE VA A RIPRENDERSI IL FIGLIO.
    balliamo?è tanto tempo che non lo facciamo.
    e tutti in circolo, a guardar tony manero volteggiar con Stephanie,nella febbre della demenza del fuoriorario
    e barbaraaa,barbaraaa,samuel evocò(o invocò?)insomma,nominò.
    e ,immaginai,la goduria di blanche, a sentir la burattinaia dire—barbara :barbara?—come dire :LA barbara,le altre son una P. e una inutilità.
    e angelina la cara,fidanzata ma no ma quasi,con ciliegia che ,però,,,,,
    e popeye sotto shining ,anche lui,ma pecchè
    e la becchina che se la tira come una miss della parrocchia
    e Tecnocasa che gioca sporco;se la redazione fa le schifezze di tinte,che c’azzecca l’età?
    e giovanni senza terra che spaccia santini
    e io ,da casa,a dire celo celo noncelo,celo….
    +e la ragione della vita mia,anche oggi,non ci fu.
    +michele michele,invocai(o evocai),insomma chiamai.

  6. Sììììì, taaanto carini Leopoldo e Angela!!
    E sì, anche tanta solidarietà a Rina!!
    Puntata simpatica, qua e là ho riso a scoppio e di gusto.

  7. https://www.youtube.com/watch?v=CPmucPjFulI
    Gilda è davvero deliziosa, non avevo mai trovato un personaggio femminile apprezzabile da questo punto di vista.
    Perché non è certo Franca Seidita, Patty o Edda, Elga o Barbara, non è Gemma, è Gilda la grintosa.
    Ma non grintosa come Rina, è grintosa e gentile, è molto gentile.
    Intorno gli altri si sganasciano (Gianni e Cinzia forse sono pure un po esagerati), mentre lei comunque sia tratta quel povero Cristo con un certo tatto, lo ascolta, è gentile, ma senza farsi incastrare.
    Per me è una brava signora, speriamo non si lasci contaminare, speriamo in altri momenti con lei e qualche strambo signore, speriamo non debba mai intristirsi per un uomo.

    • ma anche Francesco è un grande, non vorrei che si fraintendesse, balla come una trottola, come il grandissimo ei fu Arnaldo. E poi io capisco tutto quel che dice.
      Mentre Giancarlo non lo capisco mai: perché parla? Come parla?

  8. vabbuò,non chiamerò più gilda –Petronilla–.lo feci all’inizio,per la sua combattività.ora che la disegnasti in altro modo,la chiamerò solo gilda(un po’ bomba,a modo suo,lo è).
    +ecco dove han preso il personaggio della sindachessa del segreto.vabbuò,non divaghiamo.
    +fuoriorario,per me, resta fuoriorario,per ovvi motivi.
    +giancarlo è un coso marrò .
    +non ci siamo.han sbagliato tutti i quarantenni.e dove sono le simil giovani?mica basta ,solo lady ortica.
    +i vecchierelli van bene come contorno,come siparietti,ma non possono regger botta da soli.
    +sbaglierò.

  9. quella è convinta.sta a diventà miss vecchie ued.acchiappa pure più di mammaelga perché è più rassicurante e c’ha la fede.colei,non ha nessuna intenzione di accasarsi;è venuta a dimostrar fede,malafede e narcisismo.ma va bene così.è utile così.io non la tollero,ma è un bene che ci sia.
    +arivoglio le sfilate.voglio vederli sfilare tutti,ognuno a modo suo.magari a coppie.
    +non penso che tu ti sia sbagliato su gilda.è grintosa ed empatica.sarà quel carattere forte di cui tanto si sproloquia?mettiamoci una cometa a segnalarlo,su.
    +Samuel,oggi,ha esalato l’ultimo respiro,mi sa.
    +notte,twe.

Inserisci un commento

Not using HHVM