‘Uomini e Donne’, Pasqua a Milano Marittima per Valentina Dallari e Gianluca Tornese

Chia Aprile 7, 2015

‘Uomini e Donne’, Pasqua a Milano Marittima per Valentina Dallari e Gianluca Tornese

Dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI) sappiamo che il percorso di Valentina Dallari a Uomini e Donne sta prendendo una piega del tutto inattesa. Era chiaro da un po’ che i suoi tre corteggiatori preferiti fossero Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre e in molti si sarebbero aspettati che la tronista bolognese arrivasse con loro fino alla scelta.

Il rapporto fin troppo amichevole tra Mariano e Andrea però, ha portato la Dallari a decidere di mandarli a casa anzitempo, di fatto spianando la strada al loro rivale. Subito dopo l’ultima registrazione, infatti, sappiamo che i due eliminati sono andati a Bologna a cercare di chiarire con lei (QUI il post), ma a quanto pare Valentina nel frattempo si trovava proprio a Napoli da Gianluca (QUI il post). Forse, però, quello non è stato l’unico incontro che i due hanno avuto questa settimana: dai loro profili Instagram risulta che entrambi abbiano deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua a Milano Marittima, ed in più tutti e due sono stati taggati la stessa sera nello stesso locale.

Ecco un’immagine di Valentina:

Valentina Dallari

E qui vediamo Gianluca:

Gianluca Tornese

Non è certo se i due si siano effettivamente incontrati e parlati lontano dalle telecamere e se la redazione del programma di Maria De Filippi sia stata avvertita dai ragazzi. Di fatto Milano Marittima è davvero un posto molto piccolo e se entrambi l’hanno scelta come meta delle loro vacanze pasquali difficilmente non si saranno incrociati…

E voi che ne pensate?

Ecco tutte le immagini di Gianluca in vacanza sulla riviera romagnola:

Qui trovate una gallery con le immagini di una sensualissima Valentina proprio al Pineta.

COMMENTI