Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e commette la gaffe: “Sei brutto come Santiago De Martino!”

Isa Aprile 8, 2015

Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e commette la gaffe: “Sei brutto come Santiago De Martino!”

A chiunque di noi può capitare di essere talvolta politicamente scorretti o di dire ad alta voce quelle cose che ci hanno sempre insegnato è invece bene non dire. Ma finché accade tra le mura di casa il tutto, danno o risata che sia, rimane circoscritto a poche persone e finisce lì. Quando però capita ad una persona nota su un social network, ecco che subito la gaffe si ingrandisce e diffonde a macchia d’olio.

E’ quello che è successo ieri pomeriggio ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che in compagnia dell’amico Tommaso Zorzi e forse presa dalla noia ha ben pensato di collegarsi in streaming sulla nuova applicazione Periscope e lanciarsi in una imitazione della showgirl Belen Rodriguez. Nulla di male, se non fosse che Aurora in versione Belen ha avuto la malcapitata idea di rivolgersi all’amico Tommaso e pronunciare la seguente frase incriminata: “Non sei bellissimo, sei brutto come Santiago“.

Ovviamente il web le si è subito rivolto contro, facendole notare l’infelicità della battuta, ed Aurora oggi per placare gli animi è stata quindi costretta a scrivere su Instagram per scusarsi dell’accaduto:

Instagram

Quella di Aurora è stata sicuramente una frase infelice alla quale però la showgirl pare aver risposto velatamente così, con signorilità:

Instagram

Belen Rodriguez

Voi che ne pensate?

COMMENTI