‘Striscia la Notizia’, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricevono l’ennesimo Tapiro d’oro: il video

Chia Aprile 8, 2015

‘Striscia la Notizia’, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricevono l’ennesimo Tapiro d’oro: il video

Ha assunto sempre più i contorni di una telenovela la storia della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A lanciare la bomba della loro rottura è stato prima il settimanale Chi, che in esclusiva ha pubblicato il trasferimento dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi in albergo a Milano, poi rotocalchi e programmi di gossip hanno raccontato la crisi che è rientrata in tempi brevi.

Adesso che tra i due sembra finalmente -e definitivamente- tornato il sereno, Striscia la Notizia è tornata a bussare alla porta della coppia e con Valerio Staffelli pronto a traslocare a casa De Martino per tutelare l’amore ritrovato tra i due, abbiamo assistito all’ennesima consegna del Tapiro d’oro alla showgirl argentina e a suo marito. Ad annunciarlo era stata proprio l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che il giorno prima aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine dell’oggetto simbolo del programma di Antonio Ricci:

Instagram

Instagram

Un tapiro speciale, questo, perché per celebrare la riappacificazione l’inviato di Striscia ne ha incollati due insieme. Ancor prima che Belen e Stefano arrivassero a casa, però, si sono staccati ed un si è rotto cadendo a terra. Ecco la foto che la stessa Rodriguez in serata ha postato del tapiro semi distrutto:

Instagram

Instagram

La parte più interessante della consegna arriva sul finale, quando Belen non solo conferma di aver incontrato il suo ex Marco Borriello durante una cena con altri amici, ma anche di non essere stata lei a mandare via suo marito di casa. È stato De Martino, infatti, a decidere di trascorrere qualche giorno in albergo dopo una brutta discussione.

Che sia finalmente arrivata la parola fine a questa vicenda? Sicuramente la coppia con questa crisi è stata nuovamente al centro della cronaca rosa e ha ricevuto ultimamente più di un tapiro (QUI il post) tanto che la Rodriguez si è proposta come nuova conduttrice di Striscia la Notizia. E a voi piacerebbe vedere Belen al comando del TG satirico di Antonio Ricci?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI