‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 8, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ve lo devo dire, io mi sto innamorando di Francesco. Così surreale, incompreso ed incomprensibile che non capisco perché tutte le dame lo schifino, persino le nuove arrivate che implorano Mary per restare e alle quali lei giustamente propone il miglior partito del parterre come aperitivo di benvenuto, ma senza successo.

Ed a proposito di Francesco, vorrei interpellare il dolcissimo (cit.) Giangavino Sulas riguardo la misteriosa scomparsa (cit.) della rosa che aveva regalato a Gilda.. Lui oggi ha cercato di compensare la mancanza donandogliene una nuova, prima di dedicarsi anima e corpo alla ricerca dei messaggi inviatigli dai suoi concittadini per congratularsi della loro conoscenza (che non è mai nata, ma questo è solo un dettaglio..), ma non sarà mai la stessa cosa..

Io comunque faccio il tifo per lui: determinato e sprezzante del pericolo, prima è stato lasciato dalla dama, poi nella puntata successiva indispettito l’ha lasciata a sua volta, ma nelle sue parole che in realtà nemmeno capiamo si scorge sempre uno spiraglio aperto per lei.. Lui la penserebbe ancora, se solo lei ci stesse.. Niente, ormai li shippo aBBBestia che nemmeno due del Grande Fratello, quindi #GoFrancescoGo, il mondo è degli intrepidi!

Un altro che riscuote la mia ammirazione è sicuramente Giuseppe il forbito: come scrutava lui oggi le due dame arrivate per conoscerlo nessuno mai. Nessuno slancio, nessun movimento dei muscoli del volto che potesse comprometterlo. Nemmeno Gil Grissom osservandolo sarebbe riuscito a carpire alcuna sua emozione. Un perfetto galantuomo, ma al contempo un papabile serial killer. Spero per la vivace sarda e la timida ternana sia solo la prima, ecco.

Molto contenta che Gennaro abbia deciso di conoscere Linda, lei mi è proprio sembrata deliziosa, e assolutamente indifferente alle scelte del Mago Silvan Marco, che per ora devo ancora inquadrare.

Cogliendoci tutti di sorpresa, Luigi ha annunciato di voler lasciare la trasmissione con Sonia: sembrava uno scapolone impenitente dai cattivi rapporti coi conti del ristorante, e invece anche lui ci si è accasato. Ne sono entusiasta, se non altro perché non mi toccherà sentire più la sua fastidiosissima voce con quell’erre moscia 2.0, che già oggi non a caso stava dando evidenti segni di cedimento.

Piccola postilla finale su Gemma Galgani e Giorgio Manetti: se la bionda è una vittima, lo è solo di sé stessa. Di puntata in puntata ha la riprova di quanto lui sia poco attento nei suoi confronti, quanto meno in studio, e se continua comunque a uscirci per godere delle briciole che lui le concede che almeno non si lamenti, però. Comunque, mentre erano a centro studio a fare discorsi struggenti occhi negli occhi, il flash è stato inevitabile..

Video dalla puntata: Puntata interaMarco e Marina e Anna e Loredana… – Due dame per Giuseppe – Graziana e Linda si presentano… – Ciao Luigi, ciao Sonia! – Un ballo negato – Non c’è rosa senza spine… – Chi Cerca… trova (i messaggi)

COMMENTI