Annalisa Scarrone di nuovo single / Nuova fiamma per Morgan / Incidente d’auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales /

Edicola Aprile 9, 2015

Annalisa Scarrone di nuovo single / Nuova fiamma per Morgan / Incidente d’auto per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales /

Come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia di un grande cambiamento nella vita della cantante Annalisa Scarrone: è di nuovo single. Nei giorni scorsi, infatti, la sua storia con il produttore teatrale Niccolò Petitto è finita e la notizia suscita ancora più scalpore se si considera che secondo alcune voci, i due si sarebbero dovuti sposare nei prossimi mesi! A quanto pare, però, queste nozze non ci saranno. I due si sono lasciati di comune accordo, ma non sono stati resi pubblici i motivi della separazione. Annalisa segue quindi la scia di altre ex cantanti di Amici, ultimamente un po’ sfortunate in amore, come Emma, Alessandra Amoroso e Deborah Iurato, tutte single. La Amoroso, tuttavia, ha ritrovato una preziosa amicizia: quella con Valerio Scanu. I due avevano duettato sul palco del Festival di Sanremo, ma poi qualcosa li aveva portati ad allontanarsi. Adesso, in seguito al ritorno di Valerio dall’Isola dei famosi, pare sia tornata la pace, sancita da un selfie insieme pubblicato dai due.
E mentre Annalisa torna single, qualcuno pare abbia trovato un nuovo amore: si tratta di Morgan. La storia con la concorrente di X Factor Jessica Mazzoli si è conclusa tra le continue accuse di lei a Morgan, ultima quella di non mostrare alcun interesse per la figlia Lara. Sarà perché l’istrionico giudice del talent ha perso la testa che pare si chiami Elisa e sia…La sosia di Jessica! Le voci assicurano che la storia d’amore duri già da tre mesi, ma per ora il cantante non ha confermato. Paparazzato con una donna anche Simone Coccia Colaiuta, il giovane fidanzato del ministro Stefania Pezzopane, che ultimamente ha fatto molto discutere di sé. Lei è la sexy star Serena Rinaldi e i due sono stati visti insieme a Napoli, ma lui ha precisato: “E’ solo una conoscente”.
Infine, un incidente per un’altra coppia, ma in auto! Gli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales erano a bordo della loro Smart nera quando ha urtato uno scooter, poi finito a terra. Per fortuna, sia i due innamorati che il conducente del motorino stanno bene: le parti hanno trovato l’accordo tramite una constatazione amichevole e gli unici danni sono delle ammaccature al motorino!

Fonte: Vip

COMMENTI