Santiago De Martino ha compiuto due anni: foto e video della festa di compleanno

Isa Aprile 10, 2015

Santiago De Martino ha compiuto due anni: foto e video della festa di compleanno

Ieri 9 aprile ha compiuto due anni Santiago De Martino, il figlioletto adorato di Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Nei giorni scorsi il piccolino è stato l’oggetto di una gaffe commessa da Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che nell’imitare la showgirl argentina rivolgendosi ad un amico si è fatta uscire di bocca l’infelice frase “Sei brutto come Santiago” (QUI il post), frase di cui si è pentita e per la quale sia lei che papà Eros si sono sentiti di chiedere scusa (QUI il post).

Santiago molto probabilmente non si è neanche accorto del caos creatoglisi attorno, e ieri sera ha festeggiato beato il compleanno con mamma, papà, i parenti più stretti e gli amichetti!

Una festa tranquilla con parenti ed amici ed apparentemente senza le esagerazioni alle quali ci hanno abituato molti altri vip. Assenti alla festa però Adelaide De Martino, sorella di Stefano, e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sembra che dopo gli entusiasmi iniziali il clan Rodriguez, che si era molto allargato, si sia lentamente ristretto attorno alle figure principali, che comprende Belen, sua sorella Cecilia, la mamma, il papà ed il fratello ed ovviamente Stefano ed il piccolo Santiago.

Altri video li trovate cliccando QUI e QUI, e invece a seguire eccovi la gallery con il resto delle foto della festa!

COMMENTI