Su e giù dal trono: che fine ha fatto Claudia Piumetto? / Sharon Bergonzi tra il suo Valerio e…Rama Lila Giustini / Alessia Cammarota incinta e arrabbiata!

Edicola Aprile 10, 2015

Su e giù dal trono: che fine ha fatto Claudia Piumetto? / Sharon Bergonzi tra il suo Valerio e…Rama Lila Giustini / Alessia Cammarota incinta e arrabbiata!

Cosa succede una volta che i ragazzi che sono stati protagonisti di Uomini e Donne escono dagli studi? Alcune coppie resistono ancora oggi, altre scoppiano subito dopo, altri (molti), trovano l’amore vero poco dopo l’esperienza in tv. Tra le coppie più felici che si sono formate negli ultimi tempi, una si avvicina ad un momento importante: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno genitori a brevissimo. Stanca di sentire le critiche sul suo fisico, inevitabilmente appesantito dalla gravidanza, l’ex corteggiatrice è però scoppiata su Internet: “Mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere a qualcuno…’Somiglia a una boa’, ‘Mamma mia, è enorme’, ‘Lui meritava di meglio’: questo è quello che leggo continuamente. Carissime, nel mio immenso pancione c’è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi. Parlo come qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste cattiverie assurde…Credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per 9 mesi per fare posto al nostro coinquilino è il minimo che si possa fare per mettere al mondo nostro figlio. Scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire, scrivere che sono antipatica non vi renderà simpatiche“.
Ma Aldo e Alessia non sono gli unici in dolce attesa: anche l’ex tronista Francesco Arca ha finalmente messo la testa a posto e la sua compagna Irene Capuano (con la quale era stato già nel 2010) riceverà presto la visita della cicogna…nell’attesa della proposta di matrimonio! E ancora, l’ex tronista Marco Fantini ha dedicato delle frasi d’amore alla sua Beatrice Valli, mentre l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda ha sfoggiato un nuovo tatuaggio in cui si vedono le iniziali A e V, come la sua e quella del suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Cerioli.
Poi ci sono alcuni protagonisti di Uomini e Donne che, anche se non trovano l’amore nel programma…Trovano un amico! Un esempio è Sharon Bergonzi, che corteggiava proprio Cerioli, ma che non è riuscita a farsi scegliere da lui. Eppure, nel programma ha conosciuto Rama Lila Giustini, ora fidanzata con Jonás Berami, e sono grandi amiche. Rama ha pubblicato un video che le ritrae insieme, scrivendo: “Un’amica non è solo quella con cui passi più tempo o che conosci da più tempo. Un’amica è quella persona che ti sta vicino se ne hai bisogno. Per questo grazie a te per essermi stata vicino“. Tra l’altro, pare che anche Sharon abbia trovato l’amore: ultimamente ha pubblicato sui social delle foto con un ragazzo di nome Valerio. Nell’ultima foto, lei è senza trucco,  i due sono accoccolati sul letto e appaiono molto rilassati!
Come lei, anche un’altra ex protagonista di Uomini e Donne sembra aver trovato l’amore al di fuori degli studi: si tratta di Claudia Piumetto, la tronista che qualche anno fa sedeva al fianco di Elga Enardu. Allora Claudia scelse Diego Daddi, che le disse di no e poi, per ironia del destino, si è fidanzato proprio con Elga. Per Claudia sono lontani i tempi delle ospitate in discoteca: è diventata proprietaria di un’agenzia immobiliare con sede a Lecce, dove vive, e ha trovato l’amore con il misterioso ragazzo in foto, che pare studi Biologia.

Fonte: Vip

COMMENTI