‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Ok, l’immagine di copertina di questa opinione l’ho scelta in maniera consona al fatto che per 3/4 di puntata si è parlato del trono di Fabio Colloricchio però, io ve lo devo dire, sono assolutamente sconvolta per gli sviluppi del trono di Valentina Dallari e devo rimangiarmi praticamente buonissima parte di ciò che ho scritto nell’opinione di ieri. No, dico, ma l’avete vista la faccia di Valentina quando ha detto a Mariano Catanzaro di andare via? Se non l’avete vista riguardatela nella gallery alla fine del post, è la seconda foto. O quando ha affermato che tra lui e Andrea Melchiorre è rimasta maggiormente male per lui? Cioè ma quindi daVero daVero daVero la Dallari si è presa la scuffia per Marianone?

Ma proprio lui? ‘o cumpagniell che abbracc’ a un’e string’ anat’? Io sono sconvolta! Cioè, per me è inconcepibile poter prendere sul serio Mariano e ancora più assurdo è trovarlo più fascinoso di Andrea Melchiorre però, oh, Valentina tutto mi è sembrata meno che poco sincera nella sua reazione quindi tocca prenderne atto: #le #piac #vo #giur, per dirla come la direbbe Marianone nostro (se vi sfugge il riferimento date un’occhiata QUI). L’ho già detto che non vedo l’ora di conoscere tutti gli sviluppi vero? Ecco, lo ribadisco con grande fervore!

Finita la parte interessante passiamo alla parte difficile. Eh sì, perché commentare i due troni maschili è praticamente un’impresa se consideriamo il fatto che, a parte slinguazzarsi pure i tronchi di pino, né FabioAmedeo Andreozzi stanno riuscendo a portare avanti dei percorsi avvincenti. Sostanzialmente l’unica parte un pochino più interessante è stata quella del confronto/scontro tra Fabio e Silvia Raffaele con le incursioni di Nicole Mazzocato ma, in tutta sincerità, come avevo già avuto modo di dire settimana scorsa, vedo poca, pochissima roba. Alla luce dell’esterna tra Fabio e Nicole e di quel bacio così focoSSo (salutiamo insieme il ritorno delle gastroscopie del Colloricchio! Nella foto in alto il 90% del viso di Nicole è stato risucchiato dalla Vocca aspiratutto di Favio) ad oggi penso che l’argentino provi un’attrazione fisica maggiore proprio verso la Mazzocato e anche quei piccoli scatti di geloSSia quando si nomina l’ex di lei lasciano pensare ad un maggior interesse verso la corteggiatrice dagli occhi blu. Dall’altro lato Silvia, per quanto mi riguarda, non ne sbaglia una. La trovo una ragazza grintosa, con carattere e capace di non farsi mettere i piedi in testa, mi piacerebbe vederla più spensierata e meno incazzosa in studio e ma quando sin dall’inizio del trono girano voci di accordi fatti prima del programma, quando vedi la tua rivale non scomporsi per nulla quasi “certa” di quello che sarà il finale, e quando hai Tina Cipollari che ti prende di mira e che ti criticherà sempre e fino alla fine anche se risolvessi il problema della fame nel mondo… beh, capisco sia dura ammazzarsi dalle risate.

Momento rivelazione: quando Silvia è uscita dallo studio poco dopo l’uscita dei miei Catanzorre io ho visto la luce, ho avuto l’illuminazione, tutto mi è apparso chiaro. Signori miei, ma questi tre devono andare sul trono tutti insieme e appassionatamente! Il carattere e la capacità di formulare pensieri di Silvia, il fascino controverso di Andrea e… Marianone in tutto il suo meraviglioso folklore! No, no, io pretendo questo trio sul trono! E se questo vorrà dire diventare una shipper dei Mazzoricchio o dei Rettangolentina io sono pronta al sacrificio! I troni di inizio stagione sono sempre quelli che partono più avvantaggiati e a settembre 2015 vedere seduti sul seggiolone rosso Silvia, Andrea e Mariano sarebbe l’apoteosi! #Io #Ci #Cred #Vo #Giur!

Vorrei anche dedicare due righe al trono di Amedeo ma fondamentalmente le vicende del tronista campano hanno una rilevanza tale che mandano in onda solo un’esterna su quatto e gli dedicano gli ultimi 15 minuti di puntata, tra un materasso di Mastrota e una pubblicità degli assorbenti. L’unica cosa che posso dire è che tra tante comparse (VeronicaChi? #TiziaBiondinaDellaQualeNonRicordoIlNomeChi?), una coattona come Alessandra Costa (al “Io giro peggio dei soRdi faRsi a Roma” mi aspettavo pure il rutto finale e la grattatina ai gioielli di famiglia) e la giraffona raccattata in discoteca, ad oggi alla fine Alessia Messina mi sembra davvero il male minore. E aggiungo pure che ha fatto benissimo a non baciare Amedeo in esterna. Guardando le esterne non andate in onda se ne era già slinguazzate due su tre. E a beccarsi la mononucleosi è un attimo.

Video della puntata: Puntata interaLa cacciata!Lo sfogo di SilviaEsterna di Fabio e SilviaEsterna di Fabio e NicoleFabio Vs. Silvia – Un’uscita turbolenta – Esterna di Fabio e Martina – Esterna di Fabio e Alessia Foto a confronto Livia si presenta… – Esterna di Amedeo e Alessia

Video inediti: Esterna di Amedeo e VeronicaEsterna di Amedeo e AlessandraEsterna di Amedeo e Sharon

About Isa

54 commenti

  1. Amadio me lo sono perso, non riesco proprio a ricordarmi quel che gli accade, pure i volti sono confusi, chi ha fatto cosa? Per conto di chi? Dovrei riguardare. Riguardo. Ma davvero però … ma che è? Io non ricordo mai niente! Ogni settimana mi devono fare lo spiegone, come ai meglio dell’over.

  2. Ragazze, ma su due ore e dieci Amadeus ne regge dodici! dodici!
    Peraltro proprio quelli megaintervallati dalla pubblicità, come diceva Isa.
    Dodici!

  3. E adesso chi è questa Veronica?
    Ma io mi metto nei panni dei miei coetanei storditi e degli anziani: ma come si fa?
    E Alessandra? Con lei sta costruendo qualcosa d’importante?
    Ma non mi sono mai accorto della sua esistenza.
    Però nell’esterna elegante una cosa positiva c’era.
    La Fascino, con tutto l’affetto, ha fatto carne da porco dei Radiohead.
    Ogni volta che manda la versione di Vasco Rossi Thom strabuzza l’occhio.
    Non è solo la voce, non è solo perché Vasco, è la traduzione, l’intenzione: io sento sempre una fitta al cuore.
    Con tutto il rispetto per i fan di Vasco, che sono tanti e ci sarà sicuramente un ottimo motivo.
    Ho capito che Creep non è il culmine della loro produzione però un po di rispetto … ed è quello che hanno fatto nell’esterna di AmaZie … che non è Thom, ma comunque.
    I Radiohead sono una cosa seria.
    Lui deve puntare su di lei: è deciso!

  4. d’aosta dovrebbe farsi rapire da un ufo.là,in studio.mentre parla scontato e inutile .mentre non è cosa sua.
    +e ,dell’ufo,si parlerà negli anni a venire.
    +è del rapito ,che nessuno si ricorderà.

  5. Però una cosa bisogna dirla: Mariano e Andrea devono sempre coordinarsi con la redazione.
    Cioè poniamo che, ma non credo, fosse venuto in mente, singolarmente o al duo, di agire in autonomia
    se lo tolgano dalla testa.
    Per me si sono fatti solo due chiacchere, uno è un dritto e l’altro un vulcano, avrei fatto lo stesso
    Certo, tutti e quattro mi sembrano collaborativi, TUTTAVIA meglio ribadirlo.
    Vale anche e sopratutto per gli altri due, quelli che fanno le vacanze nella stessa città.
    Perché mo tutti a parlare del braccetto, ma tra l’innocente bacetto con l’amico disinteressato e le ferie io fossi negli altri due terrei un profilo basso, per non sbagliare. È un attimo fraintendere, come sui miei pupilli.

    • la voce ,già,si sparse.essi sanno.ci marceranno.val più una masciatella tra di loro che uno slinguettamento con erba.ormai,il cono di luce è spostato.corri,redazione,corri.per ora,la fiaccola accesa è in mano loro.erba li perse.semmai li ebbe.

  6. Sono più sconvolta di voi, lei soffriva per Mariano e non per Andrea, cioè per Mariano!! Amedeo porello, più che il tronista è venuto a fare l’opinionista, Fabio leggermente più preso da Nicole ma fondamentalmente non gli importa di nessuna.

  7. 1) La faccia unta di Silvia durante lo sfogo!! Immaginatevi un bacio tra lei e Garna. Tutto Grasso che cola.
    2) La faccia soddisfatta di Silvia durante il bacio di Fabio & Nicole perché era contenta di aver avuto ragione sulla questione della madre!! Per la serie sticaxxi del bacio.
    3) La faccia impassibile di Nicole durante il bacio tra Fabio & Martina. Per la serie io sono già la scelta.
    4) Ammappate quanto desiderio represso c’ha Favio nei confronti di Nicole!!
    5) È da mo che lo dico che a Valentina non piace Andrea più di tanto e Vs!!! Il derby se lo giocano solo GianLego e Marianone!! Lei era proprio devastata dall’assenza di Marianone nostro!!

  8. Silvia mi piace, riesce ad essere il più coerente possibile in un contesto delirante come quello di Uomini&donne.
    Nicole, poraccia, è proprio antipatica.Secondo me non è cattiva, magari è anche davvero interessata a Fabio, ma è..antipatica.
    Fabio c’ha la spina dorsale di una platessa.

    Valentina e Mariano daranno grandi soddisfazioni.

  9. Salve, sono nuova ma vi leggo da sempre e finalmente posso commentare. Mi interessa solo il trono di Valentina e per un motivo in particolare:Andrea Melchiorre. Mi ha colpito da subito e lei com’è con lui. Non sono certa che i giochi siano fatti…certo, le parole spese per mariano sembrano importanti, ma lo erano anche quelle con gianluca. Se poi lei è fatta come me,ovvero contorta, allora maschera l’interesse per uno parlando al compagno di merende.Io lo farei…se non mi fidassi di andrea, farei finta di rivolgere le mie attenzioni altrove, provocarlo,dargli zero certezze e smuoverlo.Su un altro sito ho letto un’interessante analisi di una fan di valentina che, non prediligendo nessuno, diceva proprio questo…la signorina è contorta,maschera,litiga con chi sa che sopporta e aggiusta e non provoca chi la corda la spezza(cit.) Ai posteri l’ardua sentenza. Mal che vada, Andrea sul trono,of course!Complimenti Isa e Chia,per l’onestà intellettuale e la correttezza sempre mostrate (affair palmarota,ad esempio).

    • lo dissi anch’io,stasera.erba pianse per uno come per l’altro.penso sia solo frustrazione.penso che lei sia abituata a vincere facile,in acchiappanza.di andrea non si fida. come non si fidava di gennaro.forse,sa cose.eppoi,c’è il pensiero dell’ex.
      +e io sto ancora aspettando che mi arrivi l’illuminazione circa matteo.ormai,ne sto facendo una fissa.voglio capì.

  10. Il bacio tra Fabio e Nicole era terrificante! 🙂 Sembrava volesse divorarla. 😀
    Silvia mi sta sempre di piu’ sulle scatole, parla solo lei, non da’ mai la possibilita’ all’ altro di replicare, e’ maleducatissima e vanitosissima. Poi in quello sfogo all’ inizio puntata con quei chili di trucco era verramente orrenda. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM