Valentina Dallari dixit, Gianni Sperti respondit

Isa Aprile 10, 2015

Valentina Dallari dixit, Gianni Sperti respondit

Gianni Sperti interviene durante la lite in studio tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro dopo che è venuta fuori la notizia dell’amicizia dietro le quinte tra il corteggiatore campano e Andrea Melchiorre: “Valentina continui ad urlare, ma quando lo mandi via, Valentina? Cioè ma urli per che cosa? A questo punto lo devi mandare via perché che resta a fare? Anche Andrea, eh! Cioè uno e uno due. Cioè che lei urla, Maria, adesso che risolve? Cioè lei fa un’altra esterna con Mariano e pensa che abbraccia Andrea!”

Valentina Dallari: “Per forza, per forza che urlo! Ci posso essere rimasta male?”

Gianni Sperti: “Si, ma adesso come fai ad andare avanti con Mariano e Andrea?”

(…)

Gianni Sperti: “Valentina così non capirai mai, ti devi prendere di coraggio e devi mandarli via e forse capirai qualcosa, ma se tu li tieni qua non capirai mai nulla e avrai sempre il dubbio e non sarai te stessa!”

Valentina Dallari: “Gianni, permettimi che ci posso pensare un secondo visto che sono delle persone con con cui ho… ci sono andata avanti!”

Gianni Sperti: “E allora non ti lamentare più, hai rotto! Non ti lamentare più! Vanno bene così! Tutti i giorni a lamentarti che sò finti e poi te li tieni!”

COMMENTI