‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda sfoggia il nuovo seno: le foto

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato in QUESTO post che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda, attualmente fidanzata con l’ex tronista Andrea Cerioli, ha deciso di ricorrere ad una mastoplastica additiva, ovvero aumentarsi il seno di qualche taglia.

In un primo momento Cerioli aveva pubblicato delle foto di Valentina in ospedale, ma era mistero sulla ragione per la quale si trovasse lì. E’ solo quando Valentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del suo petto completamente fasciato che si è capito il motivo: l’intervento al seno appunto.

Ed oggi la bella siciliana ha deciso di far vedere a tutti i suoi fan il risultato finale:

Valentina Rapisarda

In molti hanno subito fatto notare la sproporzione tra i due seni, ma sicuramente sarà un’effetto ottico o dovuto ancora al gonfiore ed al bendaggio che come si evince non è ancora stato tolto del tutto.

A voi che ve ne pare del risultato? A seguire le ultime foto della nuova Valentina!

About Redazione_IsaeChia

143 commenti

  1. io non credo alla mastoplastica dovuta a un problema di salute…. ho visto da vicino gente che affronta certi interventi e non sono come valentina… quindi per me è solo per estetica…
    ma resto quasi di più colpita dal suo volto… è veramente irriconoscibile, brutta oserei dire… il taglio non le dona, il colore nemmeno, la pelle è troppo scura, la bocca sproporzionata…
    di solito l’amore fa diventare più belli… nel suo caso sta subendo una spaventosa metamorfosi….. brutto segno per me-…

  2. Non è più lei.
    Qualcuno la fermi…

Inserisci un commento

Not using HHVM