Beatrice Valli: “Un figlio come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? A volte certe cose si fanno per soldi e interviste!”

Chia Aprile 13, 2015

Beatrice Valli: “Un figlio come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? A volte certe cose si fanno per soldi e interviste!”

Sta scatenando il finimondo tra i fan di Uomini e Donne l’intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice Beatrice Valli al Giornale di Puglia (che potete leggere in versione integrale cliccando QUI). La fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini, infattti, rispondendo alle domande circa i rumors su una sua gravidanza (QUI e QUI i post) ha alzato un bel polverone.

Sulle prime ha semplicemente dichiarato che preferisce aspettare prima di avere un altro bambino, ma alla domanda: “Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia PalmeriCammarota?Beatrice, però,  ha risposto: “No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile“. Nonostante la Valli abbia subito precisato di non aver nulla contro l’altra coppia uscita lo scorso anno dal programma di Maria De Filippi, in molti hanno trovato le sue parole molto offensive e fuori luogo.

Nel corso dell’intervista poi ha parlato del suo primo anno con l’ex tronista emiliano, del fatto che postano molte foto sui social network per mostrare ai loro fan di essere persone normali come loro e della sua esperienza a Uomini e Donne. Nello specifico Beatrice racconta di aver vissuto male le critiche delle altre corteggiatrici, ma di aver capito dopo solo un mese che per Marco provava già qualcosa di forte e a quel punto non è stato facile mostrarsi per quella che era all’interno del contesto televisivo.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO Beatrice, attraverso alcuni commenti sul nostro profilo Instagram ci ha tenuto a ribadire che non intendeva in nessun modo attaccare Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, scusandosi con loro se si sono sentiti offesi dalle sue parole:

Instagram

Poco dopo anche tramite la sua bacheca Facebook ha voluto scusarsi con i Palmarota, aggiungendo che evidentemente è lei che si sarà espressa male nell’intervista:

Facebook

COMMENTI