Silvia Raffaele dixit

Isa Aprile 13, 2015

Silvia Raffaele dixit

Silvia Raffaele prende parola dopo l’esterna tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: “Io batto le mani perché mi è piaciuta l’esterna, sai perché? Non tanto per il bacio, perché ti sei contraddetto in questo preciso istante: fino ad ora hai detto che volevi presentarmi tua madre perché te lo sentivi, lei ti ha detto ‘la cosa che mi è piaciuta è la risposta che hai dato perché è una circostanza‘ e quindi sai che ti dico? Ti faccio gli in bocca al lupo a te e alla tua futura signora!”

(…)

Maria De Filippi: “Lei quando si è alzata ha detto che non se ne andava per il bacio, ma se ne andava soprattutto per le due contraddizioni che lui ha avuto, no… su sua mamma…”

Fabio Colloricchio: “Ma è un motivo valido per andare via se ti interessa una persona?”

Maria De Filippi: “Lei dice ‘mi prende in giro‘, se non ho capito male lei si è sentita presa in giro…”

Fabio Colloricchio: “Ma Maria io sono pazzo allora? Io penso che con lei ho fatto… tutte le mie dimostrazioni sono stata per lei più che altro, cioè dall’inizio!”

(Fabio raggiunge Silvia dietro le quinte)

Silvia Raffaele: “No, Fabio sono nervosa in questo momento, perché io non sono incazzata che ti sei baciato con lei, mi da fastidio, ok, devi cacciare un po’ le palle fuori. Tu ci tieni a me? Me lo devi dimostrare anche tu!”

Fabio Colloricchio: “Ah, non te l’ho dimostrato fino ad adesso?

Silvia Raffaele: “Ma che mi hai dimostrato, che fino a ora in studio hai detto ‘gli ho presentato mia mamma perché me lo sentivo‘, adesso lei in esterna ti viene a dire ‘mi è piaciuta la risposta che hai dato, che gli hai presentato tua mamma per circostanza‘ e tu dici ‘Eh, sì‘… ma che cazzo ti passa per il cervello?”

Fabio Colloricchio: “Ma secondo te io presento mia madre solo per rispetto?”

Silvia Raffaele: “Ma allora diglielo in esterna che quando ti fa una domanda del genere! E poi gli dici ‘la vuoi conoscere pure tu?‘… ma fai pace col cervello!”

COMMENTI