Alex Belli a ‘Domenica Live’: “Le corna sono come i tacchi… bisogna saperle portare!”

Chia Aprile 14, 2015

Alex Belli a ‘Domenica Live’: “Le corna sono come i tacchi… bisogna saperle portare!”

Domenica pomeriggio a Domenica Live è andata in onda quella che speriamo sia davvero l’ultima puntata della vicenda che ha coinvolto Alex Belli e sua moglie Katarina Raniakova. Durante il soggiorno dell’attore di CentoVetrine in Honduras, dove era impegnato come concorrente de L’Isola dei Famosi, Noemi Addabbo si è fatta avanti rivelando prima al settimanale Chi e poi a Barbara D’Urso i dettagli e i contorni della sua relazione clandestina con Alex (QUI, QUI e QUI i post).

I due mesi di assenza di Alex sono stato un periodo particolarmente difficile per sua moglie. Prima l’insinuazione che tra Belli e la sua compagna di avventura sull’Isola Cristina Buccino ci fosse di più che una bella amicizia, poi le notizie bomba rivelate dalla Addabbo e non ultime le foto paparazzate di lei in compagnia di un altro uomo.

La D’Urso è partita proprio da qui nel chiedere ad Alex di chiarire tutto il polverone alzatosi ultimamente. Questa, però, è quella che in gergo si definisce una bufala, perché il ragazzo con cui è stata fotografata la Raniakova altri non è che uno dei più vecchi e cari amici dell’attore di CentoVetrine.

Sulla vicenda di Noemi, Barbara -dopo aver ribadito che lei non era d’accordo con quanto affermato dalla sua ospite- ha mostrato un video in cui si sono riassunte le sue tre interviste a Domenica Live, con tutte le accuse lanciate dalla Addabbo in questi mesi. All’inizio non appena uscita la notizia la signora Belli si era affrettata a definire la sua “rivale” come una mitomane, mentre l’ex naufrago una volta rientrato in Italia aveva tenuto un atteggiamento abbastanza vago e di fatto non ha mai ammesso questa relazione, ma nemmeno l’ha smentita.

Su Vanity Fair, però, è arrivata la prima conferma che in otto anni di relazione Alex non si è sempre comportato correttamente nei confronti della moglie, e la precisazione che questa storia era stata chiarita tra lui e Katarina già dai tempi dell’uscita delle prime foto con la Addabbo (QUI il post). Resta da capire, tuttavia, perché se la Raniakova sapeva bene quali erano stati i rapporti tra suo marito e Noemi non si è limitata a spiegare da subito come erano andate davvero le cose, invece di dare alla sua rivale della mitomane…

E voi che ne pensate?

Domenica Live - Alex Belli
Clicca sull’immagine per vedere il video
Doemica Live - Alex Belli e Katarina Raniakova
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI