Giorgia Lucini si sfoga su Instagram: ‘Smettetela di paragonare Andrea Damante a Manfredi Ferlicchia!’

Chi segue i reality e i loro personaggi lo sa bene, ci sono dei fan che non si rassegneranno mai alla fine dell’amore della loro coppia del cuore. Questo vale anche per i fan di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che nonostante sia passato quasi un anno dalla loro rottura definitiva avvenuta sotto l’occhio vigile delle telecamere di Temptation Island e nonostante l’ex tronista sia ora fidanzata col l’ex tentatore Andrea Damante, ancora sperano nel ritorno di fiamma tra i due.

Vedere quindi Giorgia postare una foto su Instagram taggandosi a Palermo, città di Manfredi, ha riacceso non solo le speranze di molti, ma gli inevitabili confronti tra lui e Damante. Paragoni che la Lucini non ha assolutamente gradito, tanto da intervenire personalmente nei commenti sotto l’immagine. Ecco le sue parole:

Instagram

Instagram

Che ne pensate?

About Chia

29 commenti

  1. non sia mai che lo paragoniamo a Manfradi

  2. ha ragione Giorgia ormai basta fare paragoni con Manfredi è finita ed è felicemente fidanzata con Damante con cui convive anche!
    cmq parlando di Temptation Island sono curiosa di sapere quali saranno le due coppie famose che parteciperanno

  3. Giorgia entra ed esce dalle universitá di tutta Italia senza aver imparato a scrivere un messaggio di poche righe in Italiano basico O_o

  4. mamma mia quant’è brutto lui >.<

  5. Infatti basta paragoni… E se ne va a Palermo per non alimentare i dubbi!!!! Che coerenza

  6. Perché si ritrova questa patata sul naso?

  7. Questi vanno in tv a cercare l’amore, ritornano in tv a mettere in piazza le proprie storie e poi non vogliono che si nomino ex o si facciano riferimenti al passato… Ma chi ve l’ha detto di mettere in piazza le vostre cose! Ora vi prendete anche tutto quello che arriva…Ma va va…

  8. Sono andata per curiosità a spulciare nel suo profilo e ho notato che nell’arco di 6 giorni ha fatto i seguenti spostamenti: Roma – Napoli – Verona – Palermo.
    A parte lo studio, che mi sembra una causa persa in partenza, ma mi spiegate come fa con il resto? Per viaggiare tanto avrà bisogno di soldi e per avere soldi dovrebbe avere un lavoro, ma se avesse un lavoro non potrebbe viaggiare tanto. Sono sei mesi che cerco di andare a trovare il mio ragazzo ma non riesco a trovare tre giorni di tempo per farlo.
    Forse la invidio..

    • Spero per lei che si sposti per serate retribuite, almeno ci guadagna qualcosa!

    • PizzaMargherita

      Credo stia cercando di diventare una fashion blogger. Non fa altro che pubblicizzare brand su instangram, quindi presumo la paghino. Non credo abbia un lavoro e l’ università, i viaggi, la palestra e il naso nuovo non si pagano con l’ aria… poi se non ricordo male ai tempi del trono lei si è sempre contrapposta a Chiara perché lavorava nel bar di famiglia e non chiedeva soldi extra ai suoi.

      • si vero anche secondo me fa la fashion blogger/fotomodella…se ci pensate i marchi dei vestiti ti regalo la roba per pubblicizzarla e se sei molto famosa oltre a regalartela ti pagano anche magari per pubblicizzare una gonna e una paio di scarpe 500€
        ragazze basta pensare a Chiara Biasi..non era nessuno era una ragazza semplicissima e adesso è diventata la seconda fashion blogger + famosa d’Italia (dopo naturalmente Chiara Ferragni che invece lei ha avuto successo anche in America ed è di un’altro livello)
        però guadagnano un botto di soldi e devono semplicemente farsi foto tutti i giorni pubblicizzando qualcosa per vari marchi di moda ed alla Biasi le è andata bene perchè ha creato dei costumi che sono diventati molto famosi e che anche le vips indossano quando vengono fotografate in spiaggia quindi ancora + pubblicità

        • Chiara Biasi è ricca già di famiglia. E pure la Ferragni non se la passava male. Idem la Nasti. Difficilmente una ragazza “normale” riesce a sfondare, perché prima di attirare l’attenzione di grandi brand devi già avere un numero consistente di followers e di amicizia giuste, indossando le cose giuste.
          La Lucini sponsorizza negozietti di provincia, mica LV o YSL. Io penso che così scrocchi solo qualcosa, dubito la paghino.

          • Quelle due sfigate.. Stella fatti un giro su La faccia avvilita della faccia avvilita, le vedrai sotto un’altra luce..

          • @Rori hai ragione riguardo alle amicizie giuste e i followers…beh sull’indossare le cose giuste è proprio uno degli scopi principali della fashion blogger per farsi notare il + possibile! che la Biasi fosse già ricca non lo sapevo…
            cmq anche se non sponsorizzi marchi famosissimi se sei un personaggio noto oltre a regalartela qualche soldo te lo danno sicuro..la Lucini è sulla buona strada!
            @ajas è un sito “la faccia avvilita della faccia avvilita” ?

          • ajas, te possino.. sono andata a sbirciare e mi sono sbellicata!

    • Non che capisca molto come funzionano queste sponsorizzazioni, ma penso che a meno che non si tratti di bloggers affermate non ricevano veri e propri compensi. Immagino le regalino solo i prodotti che sponsorizza, anche perché non ha tutti questi seguaci. Escluderei anche le serate, va bene che di funz invasate è pieno, ma non riesco ad immaginare un solo individuo a cui possa fregare qualcosa di vedere la Lucini da vicino. Ormai la popolarità è scemata. Mah!

  9. Ma quelli non sono fans, sono stalkers!!!

  10. Per me questa non è’ nemmeno più giorgia. C’è rinoplastica e rinoplastica. Le sarà pure uscita bene ma le ha stravolto la faccia e l’identità. Per me è’ Miss X

  11. Contenti i suoi genitori di vederla a letto con chi capita: ieri faceva le stesse foto con Manfredi, oggi con Damante, domani chissà con chi..

  12. Certo che Giorgia in fatto di uomini ha dei gusti discutibili.. Non so se é peggio questo o l’ex…parlando dal punto di vista estetico!

  13. Ma è questo il nuovo Manfredi? Ma è un bimbo!

Inserisci un commento

Not using HHVM