‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 14, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Perché dedicare intere puntate a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, in arte Gem e George, quando tra gli artigli della Sanguinaria ci sono due pezzi da 90 come Gilda e Francesco, perché?!?

Così spontanei, impavidi, diretti, così irrimediabilmente legati ormai l’uno all’altra.. che perle rare!

Lo spartitraffico in casa, la camera da letto in garage, i leggiadri balli, i mancati auguri di Pasqua, i paesani che ironizzano, le scatole di cioccolatini.. Ad ogni loro surreale siparietto a centro studio li shippo sempre di più, trovo le loro interazioni così deliziose che quasi quasi li chiuderei da soli nella casa del Grande Fratello per vedere se finisce a mazzate o se a forza di fraintendimenti e supercazzole scocca finalmente l’aMMMore.

Leopoldo e Angela sono tanto carini, ma io le esterne le farei fare tutta la vita a Gilda e Francesco, sai che picchi di share!

Meno piacevole la diatriba tra Alba Palamenghi e Gino, con quest’ultimo che solo una settimana fa la sponsorizzava a George definendola una grande donna ed ora la sputtana clamorosamente dicendo che l’ha fatto solo perché gliel’ha chiesto lei, che dal canto suo dava il numero al Manetti perché obbligata dalla redazione e per il gusto di infastidire Gem che mal sopporta. Dopo un inutile quarto d’ora di vicendevoli carognate, la perfetta chiusa di Mary: ‘Vabbè, l’importante è aver chiarito che non vi piacete‘. Amen, sorella.

Ma il premio di pasticcino della puntata va a Maria la rossa, la Franca Seidita 2.0. Tra la disonestà di quella civetta cattolica di Maria S., che pur sapendo che l’amica sua si sentiva con Giovanni gliel’ha soffiato da sotto il naso, e il poco tatto di Domenico detto Pannella che rifiuta di approfondire la conoscenza con lei perché più grande di lui di ben 9 anni (roba che io al posto suo mi preoccuperei del perché sembri l’opposto, per dire..), io l’adotto ufficialmente. Vie qua, bellezza, che l’affetto te lo diamo noi, altro che questi mezzi uomini di..

Video dalla puntata: Puntata interaUn numero da cancellare – Camera senza vista! – Non c’è peggior sordo… – Esterna di Leopoldo e AngelaChe botte (verbali)! – Gli esami non finiscono mai – Le rimostranze di Maria

COMMENTI