‘Amici 14’, Mattia Briga e Stash Fiordispino intervistati da Gabriele Parpiglia per ‘Notorius’

Notorius - Amici

Sono sicuramente Mattia Briga e Antonio Fiordispino – in arte Stash – i due personaggi più forti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Uno romano l’altro campano, uno rapper l’altro frontman di una rock band (i The Kolors), uno schierato nei Bianchi di Emma Marrone, l’altro nei Blu di Elisa Toffoli, è evidente che i due protagonisti del talent targato Canale 5 non potrebbero essere più diversi.

E tutte le loro differenze sono apparse chiare anche dall’intervista che hanno rilasciato per Notorius a Gabriele Parpiglia, che per l’occasione è stato ammesso all’interno delle due casette dove abitano i ragazzi di Amici durante il serale. Stash non sa bene cosa sarà del suo futuro e sogna di continuare a cantare non per fama e soldi ma per poter arrivare a quante più persone possibile per emozionarsi ed emozionare il suo pubblico. Briga, invece, per sé spera un posto in pianta stabile nel panorama della musica italiana e grazie alla sua esperienza nella scuola della De Filippi si è decisamente ricreduto su realitytalent.

Nel servizio Parpiglia paragona i due cantanti ai pugili più celebri della storia del cinema: Ivan Drago e Rocky Balboa… chissà se alla fine  uno dei due arriverà davvero al trionfo e se aver incollato la foto di Stash su Rocky e quella di Briga sul russo si rivelerà profetico.

E a voi chi di loro piace di più?

Notorius - Stash e Mattia Briga

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. Io preferisco sicuramente Stash! L’ho appena sentito nelle prove intonare Florence e The sound of silence e mi piace un casino!

  2. A me piacciono entrambi, anche se preferisco Stash. Briga lo trovo bravo, mi fa simpatia..ma ribadisco quanto detto tempo fa: odio il fatto che sia così pompato. Non sopporto quello che gli sta attorno. Inoltre le esibizioni di Sabato scorso sono state pessime. Spero si riprenda.

    Detto questo, penso che Moreno e i Dear Jack (come dice anche Chia), in confronto a Briga e The Kolors, rispettivamente, SPARISCONO. Sono stati fortunati a capitare in anni dove non avevano rivali talmente forti da oscurarli.

Inserisci un commento

Not using HHVM