Barbara D’Urso, è guerra per gli alimenti con l’ex marito Michele Carfora

Michele Carfora e Barbara D'Urso

La regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso è stata suo malgrado coinvolta in una vicenda davvero spiacevole. Negli scorsi giorni, infatti, è uscita la notizia che il suo ex marito, il ballerino Michele Carfora, l’ha denunciata per non avergli versato l’assegno di 1000 euro mensili previsti dal giudice nella sentenza di divorzio.

La conduttrice in proposito non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma nel suo profilo Instagram ha postato un’immagine dell’articolo de La Stampa di Torino dove è inserito un suo virgolettato di alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato in proposito. Lei, però, ha precisato non solo di non aver parlato dell’argomento ai giornali, ma di non avere alcuna intenzione di farlo nemmeno in futuro.

InstagramHa parlato, invece, il legale di Barbara, Paolo Colosimo, che ha spiegato che la sentenza in cui si è stabilito che la D’Urso deve corrispondere all’ex marito gli alimenti anche se esecutiva non è definitiva, perché Carfora convive da tempo con un’altra donna da cui ha avuto una bambina che oggi ha tre anni. La Corte di Cassazione, infatti, ha stabilito che qualora il coniuge che percepisce l’assegno di mantenimento si crei una nuova famiglia – anche semplicemente di fatto – decade il diritto agli alimenti.

È entrata nella polemica anche la blogger Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha attaccato duramente l’ex marito della D’Urso, ricordando che per un uomo di 44 anni e con una carriera di tutto rispetto alle spalle è estremamente poco virile aspettare ogni mese l’assegno della moglie invece di andare a lavorare:

Facebook

Michele Carfora, però, non ha gradito le parole della Lucarelli e ha voluto commentare lo status di Facebook, ricordandole che lei non sa nulla della situazione e che se avesse voluto avere visibilità e lavorare in televisione lo avrebbe fatto ai tempi del suo matrimonio e non parecchi anni dopo. Qui trovate anche la risposta di Selvaggia:

Facebook

Considerando che il ballerino e Barbara D’Urso si sono sposati nel 2003 e separati tre anni dopo, è abbastanza assurdo che ancora oggi siano in sospeso diverse questioni legali che chissà come e quando si risolveranno…

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. mi duole dirlo, ma sono d’accordo con la Lucarelli.

  2. La Lucarelli mi sta sulleballe, ma ha ragione. Conosco donne di 30, senza figli, vivere alle spalle dell’ex ridotto sul lastrico.

  3. Ma come, la D’Urso che sguazza nelle altrui miserie, non mette in piazza le proprie, in nome della dignità e riservatezza?

  4. Questo le ha messo le corna pubbliche e adesso pretende pure di essere mantenuto. Sció.

  5. questi sì che sono argomenti succosi!
    perché barbarella si esime??? uffa!

    comunque, signori, questione di principio a parte, che lei abbia degli arretrati di 40.000 e passa (ammesso sia vero) tanto da far aprire (pare!) il penale ha dell’incredibile (quasi quasi non ci credo…ma come ha fatto?! sì, beh, non pagando, però…)

    ps. io comunque non capisco questi commenti falso-femministi che nascondono parecchio machismo: agli uomini l’aggravante della scarsa virilità, alle donne…no, alle donne no
    o tutti o nessuno, su

Inserisci un commento

Not using HHVM