Barbara D’Urso, è guerra per gli alimenti con l’ex marito Michele Carfora

Chia Aprile 15, 2015

Barbara D’Urso, è guerra per gli alimenti con l’ex marito Michele Carfora

La regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso è stata suo malgrado coinvolta in una vicenda davvero spiacevole. Negli scorsi giorni, infatti, è uscita la notizia che il suo ex marito, il ballerino Michele Carfora, l’ha denunciata per non avergli versato l’assegno di 1000 euro mensili previsti dal giudice nella sentenza di divorzio.

La conduttrice in proposito non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma nel suo profilo Instagram ha postato un’immagine dell’articolo de La Stampa di Torino dove è inserito un suo virgolettato di alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato in proposito. Lei, però, ha precisato non solo di non aver parlato dell’argomento ai giornali, ma di non avere alcuna intenzione di farlo nemmeno in futuro.

InstagramHa parlato, invece, il legale di Barbara, Paolo Colosimo, che ha spiegato che la sentenza in cui si è stabilito che la D’Urso deve corrispondere all’ex marito gli alimenti anche se esecutiva non è definitiva, perché Carfora convive da tempo con un’altra donna da cui ha avuto una bambina che oggi ha tre anni. La Corte di Cassazione, infatti, ha stabilito che qualora il coniuge che percepisce l’assegno di mantenimento si crei una nuova famiglia – anche semplicemente di fatto – decade il diritto agli alimenti.

È entrata nella polemica anche la blogger Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha attaccato duramente l’ex marito della D’Urso, ricordando che per un uomo di 44 anni e con una carriera di tutto rispetto alle spalle è estremamente poco virile aspettare ogni mese l’assegno della moglie invece di andare a lavorare:

Facebook

Michele Carfora, però, non ha gradito le parole della Lucarelli e ha voluto commentare lo status di Facebook, ricordandole che lei non sa nulla della situazione e che se avesse voluto avere visibilità e lavorare in televisione lo avrebbe fatto ai tempi del suo matrimonio e non parecchi anni dopo. Qui trovate anche la risposta di Selvaggia:

Facebook

Considerando che il ballerino e Barbara D’Urso si sono sposati nel 2003 e separati tre anni dopo, è abbastanza assurdo che ancora oggi siano in sospeso diverse questioni legali che chissà come e quando si risolveranno…

E voi che ne pensate?

COMMENTI