Mariano Catanzaro nel videoclip ‘Doje cumpagne’ delle cantanti neo melodiche Francesca Franzese e Nancy

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne, è certamente uno dei principali protagonisti di questa seconda metà di stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Con i suoi modi molto folkloristici, con la capacità di avere la battuta sempre pronta e con il suo essere passionale e sanguigno Mariano è riuscito sin da subito a conquistare una buona fetta di pubblico e, a quanto pare, a suscitare anche un reale interesse da parte della tronista che proprio nell’ultima puntata andata in onda ha confessato di aver pensato spesso a lui anche al di fuori del contesto del programma.

Scavando un po’ nel passato del verace napoletano abbiamo scoperto – grazie sempre alle preziosissime segnalazioni dei nostri utenti – che Mariano ha preso parte al videoclip musicale di due cantanti neo melodiche, Francesca Franzese e Nancy, pubblicato su Youtube nel 2013. Nel video il corteggiatore compare solo nei secondi iniziali e alla fine, quando vengono mostrati gli “errori” durante la registrazione. Eccovi, quindi, un Mariano assolutamente inedito con i capelli un po’ più chiari e nell’insolito ruolo di attore:

About Isa

18 commenti

  1. Ahahaha Appare solo per qualche secondo e riesce pure a sbagliare!

  2. I love Mariano, è il mio idolo <3
    Non so se ci è o ci fa ma io lo lovvo troppo

  3. non c’è cheffà: quando finge gli vien da ridere.non si trattiene,proprio.roba che ,quasi,si scompiscia.in faccia alla fanciulla piangente.puveriello.è troppo Vesuvio.

  4. lost è nato per il trono.sarebbe il degno successore di federico.

  5. Hasta el Mariano siepre! Talmente sgamabile e tarocco da essere adorabile!

  6. Ah Vesuvio inside nn ti fare strane idee eh che o posto tuo è sul TRONO subito!!!
    #Marianosultronosubitoteam

  7. ahahah oddio Marianone con le meches
    a me sto ragazzo mi sa troppo di tarocco

  8. ahahahahah
    oddio muoio
    ahahahah
    grande marianone biondo
    ma qui la palma d’oro la merita nancy: facciadaoscar da trafitta a morte perché “tuuuuu, nun me dici pecchè stai male, maale me fai stà”
    rotolo
    #mimancanolefaccine

  9. Mariano e’ sprecato come corteggiatore…sai quante risate fosse il tronista… 😀

  10. lol Marianone 4 president!!

  11. lost sarebbe capace di sostenere un trono da solo.se gli procurano corteggiatrici nordiche,poi,darà di più.
    +non le capisce.ci vorranno le cuffie.

  12. No, sul trono Mariano?? ma per carità, non lo posso più sopportare come corteggiatore, falso e ridicolo. Sempre spero che valentina lo elimini definitivamente. E poi, sono sicura che mariano abbia qualche problema e dovrebbe farsi visitare da uno bravo, è troppo aggressivo, io avrei paura avere uno squilibrato come lui accanto a me…
    E non paragonatelo con Federico, quello di Federico era l’unico trono che mi è piaciuto veramente, io ridevo come una matta, era uno show indimenticabile.

    • ma lui non piace a nessuna di noi.non in quel senso.siam tutte concordi nel definirlo una sòla,un trappano,un pupazzo.però,lo troviamo divertente.proprio per il fatto che non sa neanche fingere.
      +federico fu il top,per me.non credevo ad una sola sua parola,ma proprio per questo,mi piaceva.
      +se non li si prende sul serio,se li guarda per quel che sono,ti dimentichi che son persone e cominci a ridere del personaggio.

Inserisci un commento

Not using HHVM