‘The Voice of Italy 3’: l’ottava puntata in liveblogging

'The Voice of Italy': commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, l’ottava puntata della terza edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.18 Con una lunga anteprima che ci introduce alla fase dei Knockout inizia l’ottava puntata di The Voice!

21.30 Primo Knockout per il team Noemi: Amelia Villano con Senza pietà di Anna Oxa sfida Keeniatta Baird che ha scelto I Have Nothing di Whitney Houston. La scelta di Noemi ricade su Keniatta che quindi accede ai live!

21.43 Tocca al team Pelù che decide di mettere a confronto Luca Gagliano che sceglie di cantare Purple rain di Prince con Alessandra Salerno che sceglie di cantare La bambola di Patty Pravo. Piero decide di portare ai live Alessandra!

21.56 Primo Knockout anche per il team Ax: Sara Felline con Alba Chiara di Vasco Rossi sfida Nathalie Coppola che ha scelto I’m Yours di Jason Mraz. J-Ax regala la vittoria a Sara!

22.10 Tocca al team Facchinetti e Alessia Labate con Locked Out Of Heaven di Bruno Mars e  Alex Ceccotti con Perdere l’amore di Massimo Ranieri cercano ci convincere Roby e Francesco ad essere portati alla fase dei live. La scelta dei Facchinetti ricade su Alessia!

22.25 Si ritorna al team Noemi ed ecco lo scontro tra Roberto Pignataro che canta Wherever you will go dei The Calling Mariangela De Santis in arte Marianè che canta Dedicato di Loredana Bertè. Dopo una lunga riflessione arriva la difficile decisione di Noemi che porta avanti Marianè pur sottolineando fino alla fine tutta la sua stima nei riguardi di Roberto!

22.45 Secondo Knockout per la squadra di J-Ax ed ecco che sul palco di The Voice Luca Boccadamo cantando Ahi Maria di Rino Gaetano affronta Maurizio Di Cesare che invece ha scelto di eseguire La la la di Sam Smith. La scelta di J-Ax, forse un po’ a sorpresa, non ricade sul rapper ma ricade sulla voce virtuosa ed ecco che ai live accede Maurizio.

22.57 E’ il momento del team Pelù per il quale Silvia De Santis con Telefonando di Mina sfida Ira Green che sceglie di cantare Paranoid dei Black Sabbath. Senza troppi dubbi la scelta di Piero ricade sulla grintosissima Ira che ritroveremo ai live!

23.10 Si torna al team Facchinetti e la sfida è tra due pezzi da 90: Sarah Jane Olog, ex concorrente di Amici, corista di Noemi e cantante a Radio 1 nel programma di Max Giusti, con Stay with me di Sam Smith sfida Chiara Iezzi, ex Paola e Chiara, che canta La voce del silenzio di Mina. A passare ai live è Sarah, Chiara Iezzi viene definitivamente eliminata da The Voice.

23.35 Terzo Knockout per la squadra di Noemi, a sfidarsi sul palco sono Thomas Ceval con Papaoutai di Stromae e Gregorio Rega con Geronimo degli Sheppard. A passare il turno è il bravissimo Thomas!

23.46 Per il team Pelù arriva lo scontro tra Marco De Vincentiis che canta Enjoy The Silence dei Depeche Mode e  Martina Liscaio  che canta Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Piero afferma che le due performance si sono equivalse e che la sua scelta è dovuta solo alle esigenze del team che ha bisogno di una voce come quella di… Marco!

00.03 Una clip ci mostra i volti dei dieci talenti che hanno superato questi primi Knockout e riassume la situazione attuale dei vari team. La puntata termina così e l’appuntamento è alla settimana prossima per scoprire quali altri talenti potranno continuare il loro sogno a The Voice!

About Isa

Un commento

  1. vediamo come canta Chiara a me è sempre piaciuta

Inserisci un commento

Not using HHVM