Graziano Amato a IsaeChia.it: “Tra me e Liat Cohen è finita!”

Franci Aprile 16, 2015

Graziano Amato a IsaeChia.it: “Tra me e Liat Cohen è finita!”

Fu la sorella di Graziano Amato a contattare la redazione di Uomini e Donne, dopo che lui un giorno, tornando dal lavoro, intravide un primo piano di Barbara De Santi in tv e si fece sfuggire un apprezzamento. Tra il cavaliere e la dama le cose non andarono molto bene, forse a causa dei loro caratteri incompatibili, e lui, subito dopo, cominciò a frequentare altre donne presenti in trasmissione, tra cui Rossella BovaIsabella Falasconi, ora felicemente fidanzata con Mauro Donà (QUI trovate la loro intervista esclusiva a IsaeChia.it). Nessuna però, sembrava esssere capace di far capitolare il bel campano, tanto che ogni conoscenza si concludeva puntualmente con un nulla di fatto… almeno finché non giunse in studio Liat Cohen!

I due, dopo essersi brevemente rapportati l’uno all’altra, decisero di frequentarsi al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi, tanto che in una delle puntate andate in onda prima della pausa natalizia salutarono tutti i compagni d’avventura per darsi una possibilità nella vita reale.

Sembrava procedesse tutto alla grande, tanti progetti insieme, tra cui un figlio, tanti sogni per il futuro, tante speranze… ma poi ecco che qualcosa è cambiato! Le loro ultime foto insieme risalgono a una cena di beneficenza svoltasi durante i primi giorni di marzo, in compagnia di altri cavalieri e altre dame del Trono Over, ma a quanto pare già le cose tra di loro non andavano benissimo. Ce lo racconta Graziano stesso in esclusiva per IsaeChia.it:

Quando arrivò Liat, mi colpirono i suoi occhi. Non cominciò benissimo tra di noi, a causa di un’uscita con Antonio Jorio che io non ho mai concepito, vista la loro notevole differenza d’età, e questo ci portò a discutere molto. Nel corso di una puntata, all’ennesimo litigio, tra me e me pensai ‘Ok, adesso basta, non ne voglio sapere più nulla!‘. Però quel ‘basta!‘ durò giusto il tempo di un respiro, quando lei da lontano mi disse ‘Facciamo pace!‘. Le chiesi un motivo per accettare e lei mi rispose di vederci. La raggiunsi a Rimini quel weekend e fu molto bello! Poi partimmo insieme per Roma e nel treno scappò un bacio, anzi, IL bacio. Mi trasmise tante emozioni e da lì cominciò il nostro percorso. Stavamo benissimo, non riuscivamo mai a staccarci e nacque un sentimento che mi spinse a proporle di lasciare il programma. Durò quattro mesi, poi cominciarono i problemi dovuti soprattutto alla lontananza ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia. Sono passati due mesi ormai da allora e a volte sono tentato dall’idea di chiamarla, ma poi non lo faccio, perché non vorrei far soffrire la figlia di Liat, con la quale avevo costruito un ottimo rapporto. In più ho un unico grande difetto, l’orgoglio, che mi fa pensare che se non telefona lei perché mai dovrei farlo io? Da uomo di quasi 37 anni sono alla ricerca di un’anima gemella, vorrei costruirmi una famiglia e soprattutto vorrei innamorarmi: credo non ci sia una sensazione più bella! Purtroppo i miei sono divorziati e mi sono ripromesso che i miei figli non dovranno mai soffrire come ho sofferto io. Chissà, magari un giorno l’amore arriverà! Un saluto, Graziano.

Che ne pensate delle sue parole? Vi piacevano Liat e Graziano insieme?

COMMENTI