Gemma Galgani abbandona il ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’?

Trono over

Ormai da diversi anni Gemma Galgani rappresenta una certezza per il Trono Over. E’, infatti, la dama che sta nel parterre di Uomini e Donne da più tempo. Molteplici sono le storie d’amore in cui la donna ha creduto fino in fondo – portandola talvolta anche a salutare Maria De Filippi e i compagni d’avventura – ma che poi non si sono evolute al massimo delle sue aspettative. Ultimamente, però, il cavaliere che le ha rubato il cuore sembra non avere la più minima intenzione di abbandonare la trasmissione insieme a lei per viversi fuori.

Giorgio Manetti, infatti, nonostante ammetta il suo star bene insieme a Gemma, si definisce un uomo libero, predisposto ancora a conoscere altre signore. Questo, ovviamente, non fa molto piacere alla dama che si gode al massimo le ore che trascorrono insieme, per poi tornare a soffrire ogni volta che lui accetta di uscire con una nuova donna o non si mostra sicuro di ciò che prova per la Galgani.

A poche ore fa, però, risale questo status pubblicato dalla dama nel suo profilo Facebook:

Facebook

Il verbo utilizzato da Gem è inequivocabilmente al passato. Secondo voi cosa vorrà dire? Ha deciso di abbandonare il programma? Lo farà mano nella mano col suo George?

About Franci

16 commenti

  1. Mi sembrano le solite paturnie da dodicenne che litiga col fidanzatino.Se davvero volesse andare via, avrebbe tutto il tempo per ringraziare e salutare dopo.

  2. Dubito usciranno insieme, forse lo farà da sola finemente capendo che da lui nn otterrà nulla e ha deciso di nn soffrire vedendolo nel programma e pensare a se stessa

  3. Tipica mossa da trono classico. Spera che lui vada a riprenderla…

  4. Sul web è molto criticata…questo fatto che racconta di andare a letto con uno che e’ stato a letto con mezzo mondo che poi cerca anche altre donne mentre si porta a letto lei ha indignato molte persone… io ho sempre pensato che fosse una montatura però se fosse vero in effetti fa un po’ senso questa storia per una donna di oltre 60 anni è troppo squallida come situazione.

    • eh … Gemma in una situazione squallida? Ma no dai… ha fatto pure la foto al pigiamone da mostrare orgogliosa allo studio. Per niente squallida e patetica…
      Piu che un Gabbiano a me sembra un uccello Padulo, comunemente conosciuto nella mia area come volatile che vola all’altezza del …

  5. sta rivivendo i brutti tempi di cui parlò nella lite con blanche.mi sa.
    +non è che uscendo li risolva.non se esce da sola.ma nemmeno se esce con l’involtino sotto il braccio.mi sa.non lo so.
    +il quindi,non c’è.

  6. Magari chiude solo il profilo di fb con le foto di Pollon!

  7. si ostina a rimanere li x trovare un fidanzato ,avrebbe dovuto lasciare da tempo la trasmissione ,sia x non essere ridicolarizzata da tutti ,sia xche’ non c’e’ storia con Giorgio ,rimanere x lui a quelle condizioni e’ umiliante x una donna

  8. Mi sembra strano. Forse ha ricevuto troppi insulti sul web e vuole farsi pregare un po’ per stare lì

  9. Scusate la cattiveria, ma la sera avrà necessità di martello e scalpello per struccarsi..

  10. Anticipa di poco la pausa estiva del programma.

    A settembre ritornerà di nuovo in formissima.

  11. Ragazze/i falso allarme la Gabbianella ha postato uno stato ritrattando tutto ed ha aggiunto che visto che abbiamo voluto equivocare non postera’ più nulla. Tie’.

Inserisci un commento

Not using HHVM